Amici 14 | Anticipazioni puntata speciale di lunedì 2 febbraio 2015

0

Amici 14 puntata 2 febbraio 2015

Anche questo pomeriggio ci attende un nuovo appuntamento con Amici, il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi e giunto alla sua quattordicesima edizione. Questa mattina vi proponiamo le anticipazioni dello speciale lunedì 2 febbraio, in onda su Canale 5, a partire dalle 14.50 dopo il consueto daytime su Real Time. La puntata è stata registrata sabato pomeriggio, subito dopo la diretta.

Dalle indiscrezioni in nostro possesso, possiamo anticiparvi che Cristian e Gabriele, entrambi nominati dai compagni, sono stati salvati. Per quanto riguarda il ballerino, i quattro insegnanti si sono espressi all’unanimità a favore della sua permanenza, mentre il parere positivo di Rudy Zerbi ha salvato il cantante. Anche Esteban resta nella scuola grazie al sostegno di tutti i suoi professori. Nella prova comparata, il cantante si è tolto la soddisfazione di sconfiggere Valentina. Giorgio, invece, è a accusato da Alessandra Celentano di arroganza, il ballerino si giustifica spiegando gli piacciono le coreografie di Daniele Baldi e per questa ragione si comporta così.

Il tutto accade mentre si avvicinano sempre più i semafori che aggiudicheranno i 12 posti per il serale. Gli allievi della scuola devono indicare una loro preferenza. La più votata è Francesca che è chiamata ad esibirsi davanti alla commissione per ottenere il “pass”.

Si passa poi ad esaminare i componenti della squadra sconfitta. Garrison propone l’eliminazione per Francesco, ma gli altri tre professori non sono d’accordo. Tocca, infine, a Luca. Rudy Zerbi lo ritiene anonimo e noioso. Gli viene chiesto di cantare una canzone di Antonacci e poi un suo brano, ma al termine della sua esibizione Rudy Zerbi non ha cambiato idea e propone la sua eliminazione. Gli altri insegnanti, però, non sono d’accordo e decidono di salvare Luca.

loading...

LASCIA UN COMMENTO