Boss in Incognito 2: streaming video puntata del 2 febbraio 2015

0

Boss in Incognito puntata 2 febbraio 2015Questa sera, lunedì 2 febbraio 2015, su RAI Due va in onda una nuova puntata di Boss in Incognito, il docu-reality condotto da Costantino Della Gherardesca. In ogni episodio, un imprenditore di successo si mette in gioco e lascia la propria cabina di comando, per lavorare una settimana insieme ai suoi dipendenti, rigorosamente in incognito. Nessuno sarà a conoscenza della sua reale identità e il boss dovrà dimostrarsi molto abile a mentire, quando dovrà giustificare ai suoi lavoratori, la presenza delle telecamere, che lo seguiranno per la realizzazione di un documentario sul mondo del lavoro. Per riuscirci cambierà il suo aspetto e stravolgerà il suo look. La sua missione durerà una settimana, al termine della quale il boss convocherà nella sede centrale dell’azienda i dipendenti più meritevoli e svelerà la sua reale identità. Qui sotto scopriamo insieme il Boss in Incognito della puntata di stasera, domani mattina, ad integrazione dell’articolo, troverete anche il video in streaming della puntata integrale.

Si chiama Angelo Rinaldi il Boss in incognito di stasera. Quasi cinquant’anni, è a capo della Logimed, società leader nel settore dei trasporti e della logistica, vero e proprio punto di riferimento nel centro-sud d’Italia, per le principali aziende di elettronica ed elettrodomestici. La società nasce nel 2008 dalla trentennale esperienza della sua famiglia. La sede si trova a Fiano Romano. Con un fatturato di 9 milioni di euro all’anno, gestisce ogni giorno più di 3000 spedizioni.

Rinaldi ha scelto di lavorare in incognito nella sua società per scoprire punti di forza e aree di miglioramento. Farà il camionista, il facchino ed anche il magazziniere. Conoscerà le storie dei suoi dipendenti e imparerà a comprenderli meglio, con l’obiettivo di migliorare l’efficienza e le condizioni di lavoro della sua azienda.

LASCIA UN COMMENTO