(VIDEO) Il Segreto: streaming puntata di lunedì 2 febbraio 2015

2

Il Segreto puntata 2 febbraio 2015Ricomincia questo pomeriggio, lunedì 2 febbraio 2015, una settimana in compagnia de Il Segreto, la soap opera spagnola record d’ascolti di Canale 5, giunta in Italia alla sua seconda stagione. Sono state appena celebrate le nozze tra Maria e Fernando. Come abbiamo avuto modo di scoprire nell’appuntamento in prima serata andato in onda ieri, domenica 1 febbraio 2015, il sacrificio di Mariana non è servito a nulla. La ragazza si è concessa a Lisandro pur di ottenere la sua confessione, ma poi non è riuscita a tornare in tempo a Puente Viejo per impedire che sua nipote sposasse Fernando. Qui sotto potete leggere la trama della puntata di oggi. Appena disponibile in rete, vi ricordo infine, che inseriremo anche il link per rivedere l’episodio in streaming. RIVEDI LA PUNTATA.

Maria e Fernando sono partiti per il loro viaggio di nozze. I due sposini si sono recati in luna di miele in Italia. Mariana e Gonzalo, quindi, non sono riusciti ad avvisare in tempo Maria. La domestica è preoccupatissima per le sorti della nipote, nonostante ciò, accetta l’invito di Raimundo a tornare in villa. Anche Gonzalo non riesce a darsi pace e nei prossimi episodi metterà a punto un piano per farla pagare a Fernando.

Soledad, nel frattempo, continua a dare scandalo con i suoi comportamenti provocatori e stravaganti. La ragazza scorrazza a tutta velocità in auto per le vie del paese insieme al cugino Ramon, beve alcolici, fuma sigarette ed ora ha deciso addirittura di indossare i pantaloni.

Francisca, dopo aver discusso con Raimundo, ha ricominciato ad avvelenarlo. L’ex locandiere sta nuovamente male e il suo stato di salute comincia ad alimentare dubbi in chi gli sta vicino. Ora anche Don Anselmo si sta convincendo che qualcosa si nasconde dietro questi strani malanni. Quintina, invece, dopo che suo zio ha cercato di rapirla si è rinchiusa in camera sua. Hipolito, infine, cerca di ringraziare Mauricio per avergli insegnato a tirare di boxe, ma Mauricio si dimostra come sempre freddo e imperturbabile.

 

2 COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO