Il Segreto: video streaming puntata di martedì 3 febbraio 2015

0

Il Segreto puntata 3 febbraio 2015Questo pomeriggio, martedì 3 febbraio 2015, intorno alle 16.10, ci attende una nuova puntata de Il Segreto, la soap opera spagnola record di ascolti, giunta alla sua seconda stagione qui in Italia. Maria e Fernando sono partiti per la loro luna di miele in Italia, e a Gonzalo e Mariana non resta che attendere che la coppia rientri dal suo viaggio di nozze. Il sacerdote sta pensando ad un piano per incastrare il giovane Mesia ed inchiodarlo alle sue responsabilità. Il tutto accade mentre Soledad continua a scandalizzare gli abitanti di Puente Viejo. E il suo modo di fare trasgressivo sembra intrigare ancora di più Olmo, mai così sensibile al fascino della ragazza. Francisca, invece, ha ricominciato ad avvelenare il povero Raimundo. E’ bastata una banale discussione per spingere la donna a riprendere la sua vendetta. Qui sotto potete leggere la trama della puntata di oggi. Vi ricordo che appena disponibile su Video Mediaset, ad integrazione dell’articolo troverete anche il link per lo streaming. RIVEDI LA PUNTATA.

Il Segreto puntata di martedì 3 febbraio 2015: peggiorano le condizioni di Raimundo

Le condizioni di salute di Raimundo sono sempre più critiche. L’ex locandiere è molto provato ed il peggiorarsi delle sue condizioni, induce finalmente anche Emilia a sospettare di Donna Francisca e del suo comportamento.

Hipolito ha deciso di trasferirsi per qualche tempo in campagna da sua zia con Quintina, per permettere alla ragazza di ritrovare un minino di serenità, Dolores però è contraria. Ma Hipolito fa valere le proprie ragioni e decide di partire ugualmente, attirandosi, così, le ire di sua madre. Francisca, infine, affronta Candela per scoprire cosa ci sia tra lei e suo figlio. Ma la dolce pasticcera è la prima ad avere le idee confuse in merito e per questa ragione decide di essere molto diretta con Tristan.

LASCIA UN COMMENTO