Isola dei Famosi 2015 | Cecilia Rodriguez e Brice Martinet a Playa Desnuda

0

Cecilia Rodriguez Brice Martinet Playa Desnuda

Ieri sera, su Canale 5 ha finalmente preso il via l’Isola dei Famosi. E dopo la tempesta tropicale, un’altra, questa volta ormonale, è pronta ad abbattersi sul reality di Canale 5. Come vi avevamo anticipato, anche Cecilia Rodriguez e Brice Martinet, fanno parte della decima edizione dell’Isola. Per loro, però, la produzione ha pensato ad un ingresso choc. Come ha svelato ieri sera la Marcuzzi, i due sono stati messi di fronte ad una decisione assai complicata, accettare di entrare i gioco su Playa Desnuda, spogliandosi di tutto e trasformandosi in una sorta di novelli Adamo ed Eva, oppure dire no alla provocazione dell’Isola e tornare a casa.

Oggettivamente non c’erano molti dubbi sulla loro decisione. Sia Cecilia Rodriguez che Brice Martinet hanno accettato la sfida dell’Isola dei Famosi e proprio come nel doc trasmesso da Dmax, dovranno vivere a Playa Desnuda come due primitivi. A loro sarà concesso un kit di sopravvivenza essenziale e nulla più. La soubrette e il modello dovranno superare tutte le difficoltà legate alla sopravvivenza, senza poter contare della minima comodità, neppure quella di indossare un paio di mutande. Quella del nudo integrale, non è un’esperienza nuova nessuno dei due, ma un conto è mostrarsi senza veli su un set fotografico, ben diverso è essere costretti a girare per un isola selvaggia, sotto il sole cocente, senza neppure un riparo per le parti intime.

L’Isola dei famosi in versione Mediaset, rompe col passato e si spinge dove la TV di Stato non ha mai osato, offrendo al pubblico una massiccia dose di erotismo che spetterà poi ai naufraghi esaltare al meglio. Un porno attore nel cast, due sex symbol nudi e isolati dal resto della comitiva. Le premesse per un’Isola in versione super hot ci sono tutte.

LASCIA UN COMMENTO