Isola dei Famosi 2015 Cristina Buccino e Margot Ovani: chi sarà il tredicesimo naufrago?

0

Cristina Buccino Margot Ovani Isola dei Famosi

Sull’Isola dei Famosi 10 sta per approdare il tredicesimo naufrago. Lo aveva annunciato Alessia Marcuzzi nel corso della puntata di Domenica Live del 25 gennaio scorso, la notizia ha assunto tutti i crismi dell’ufficialità nel corso della prima puntata andata in onda lunedì 2 febbraio 2015. Il tredicesimo concorrente sarà una donna, il posto se lo giocheranno due bellissime. Scopriamo chi sono.

Le due bellezze che si contenderanno l’ultimo posto disponibile sull’Isola sono Cristina Buccino e Margot Ovani. La prima è una bellissima ragazza cosentina, nota al pubblico televisivo per aver indossato i panni della sexy professoressa all’Eredità. Al suo attivo, anche la partecipazione a due sit-com: Sms – Squadra molto speciale e Spa. Ha partecipato all’edizione di Veline in cui venne eletta Federica Nargi, è stata sentimentalmente legata al figlio di Gigi d’Alessio.

Margot Ovani, invece, di professione fa la modella ed è stata già ribattezzata da Alessia Marcuzzi la Megan Fox dell‘Isola dei Famosi 2015. Margot è di Pesaro, ma di mamma francese. Ha calcato le passerelle di mezzo mondo, sfilando insieme alle top model più affermante.

Entrambe sono molto attive sui social, su Instagram in particolare, dove i loro profili sono puntualmente aggiornati e ricchi di foto cliccatissime e apprezzatissime dai loro numerosissimi followers. Il pubblico dell’Isola dei Famosi imparerà a conoscerle nel corso della prima settimana, quando verranno mandate in onda schede di presentazione e contenuti inediti. Toccherà quindi agli spettatori, attraverso il meccanismo del televoto, scegliere la loro preferita, che raggiungerà gli altri naufraghi a qualche giorno dall’inizio dell’avventura in Honduras.

La prescelta riuscirà ad integrarsi nel gruppo? Nelle edizioni precedenti, la nuove arrivate non sono sempre state accolte benissimo e il loro ingresso ha portato spesso scompiglio, scombussolando equilibri e dinamiche di gruppo.

loading...

LASCIA UN COMMENTO