(VIDEO) Il Segreto: streaming puntata di mercoledì 4 febbraio 2015

0

Il Segreto puntata 4 febbraio 2015Terzo appuntamento settimanale questo pomeriggio, mercoledì 4 febbraio 2015, con la seconda stagione de Il Segreto. In questo episodio vedremo Francisca recarsi nella pasticceria di Candela con l’obiettivo di scoprire quale sia il legame che la lega a suo figlio Tristan. La perfida Montenegro, nel frattempo, continua ad avvelenare il povero Raimundo, le cui condizioni di salute preoccupano ogni giorno di più. Qui sotto potete leggere la trama della puntata di oggi, appena disponibile su Video Mediaset, ad integrazione dell’articolo, anche il link per rivedere l’episodio in streaming. RIVEDI LA PUNTATA.

Dopo aver visto suo figlio Tristan al matrimonio di Maria accompagnato da Candela, Francisca è determinata a scoprire la natura del rapporto che lega la dolce pasticcera a suo figlio. Candela è molto sorpresa da questa inaspettata visita e di fronte alle domande incalzanti della signora Montenegro non sa cosa rispondere, anche perché è lei la prima a non aver ancora compreso i sentimenti di Tristan nei suoi confronti. E così, dopo questo inatteso colloquio, Candela si reca da Tristan per ottenere finalmente un chiarimento. I due si confessano i reciprochi sentimenti, ma proprio sul più bello arriva Rosario che rovina l’atmosfera di complicità che si era creata nella coppia.

Emilia, nel frattempo, dopo aver ascoltato le parole di Gonzalo e di Raimundo, comincia a nutrire orribili sospetti su Francisca. Per cercare di fare chiarezza, la donna si reca da Tristan, al quale confessa i suoi presentimenti. La Montenegro, intanto, ordina a Mauricio di spiare Candela per saperne di più a proposito della relazione che la pasticcera sta vivendo con suo figlio.

loading...

LASCIA UN COMMENTO