(VIDEO) Solo per amore: streaming sesta puntata del 4 febbraio 2015

0

Solo per amore sesta puntata streaming

Questa sera, mercoledì 4 febbraio 2015, su Canale 5 va in onda la sesta puntata di Solo per amore, la nuova fiction prodotta da Endemol Italia con protagonisti Kaspar Capparoni, Antonia Liskova e Massimo Poggio. Era il 1994 quando Elena veniva rapita. A distanza di ben 20 anni, la donna sta per scoprire chi si nasconde dietro il suo sequestro. Tutte le bugie stanno per essere scoperte? Qui sotto potete leggere la trama dell’episodio di oggi. Domani mattina, ad integrazione dell’articolo, inseriremo anche il link per lo streaming grazie a Video Mediaset. Tornate a trovarci. RIVEDI LA PUNTATA.

Solo per amore sesta puntata del 4 febbraio 2015: Stefano riuscirà a salvare Arianna?

Arianna (Laura Adriani) sta per essere assassinata dagli scagnozzi di Fiore (Luca Biagini), ma il nuovo stalliere Stefano (Giuseppe Maggio) interverrà proprio in quei frangenti: riuscirà a salvarla? Intanto, il giorno delle nozze tra Irene (Camilla Filippi) e Gabriele (Simon Grechi) è ormai arrivato e il matrimonio sta per essere celebrato ma…

Pietro (Massimo Poggio) continua le sue personali indagini e scopre che Aldo (Paolo Malco) era in contatto col detenuto Spataro (Marco Zannoni). Pietro, propone a sua moglie un patto: se riesce a far uscire di galera Spataro, lui sarà in grado di dirle cosa aveva scoperto suo padre Aldo. Le ultime vicende che coinvolgono la famiglia Ferrante, sono strettamente legate a fatti accaduti nel passato. Molte persone sono implicate in questa intricata storia i cui contorni hanno appena cominciato a delinearsi.

LASCIA UN COMMENTO