Il Segreto, video streaming puntata di giovedì 5 febbraio 2015

0

Un nuovo appuntamento con la seconda stagione de Il Segreto ci attende questo pomeriggio, giovedì 5 febbraio 2015. Negli scorsi episodi, Gonzalo e Mariana hanno assistito impotenti alla partenza di Maria con Fernando. La giovane è finita tra le braccia del suo carnefice e questa consapevolezza tormenta le notti del povero sacerdote. In questi episodi la trama della soap si concentra anche sugli altri protagonisti, come il povero Raimundo, avvelenato dalla perfida Francisca, oppure la dolce Candela, innamorata di Tristan e forse finalmente corrisposta. Qui sotto potete leggere la trama della puntata di oggi. CLICCA QUI per lo streaming su Video Mediaset.

Il Segreto puntata di giovedì 5 febbraio 2015: Rosario interrompe il bacio tra Tristan e Canela

Candela riceve l’inaspettata visita di Donna Francisca. Dopo aver visto la dolce pasticcera in compagnia di Tristan al matrimonio di Maria, la signora Montenegro desidera scoprire la natura di questo rapporto. Ma Candela, visibilmente imbarazzata, è la prima ad essere confusa. Successivamente la donna si reca da Tristan determinata a capire cosa prova per lei l’ex soldato. E mentre la coppia sta per scambiarsi il primo bacio, Rosario irrompe in scena e li interrompe sul più bello.

Le condizioni di Raimundo, nel frattempo, destano sempre più preoccupazione nei suoi famigliari. Emilia, Alfonso e Gonzalo hanno deciso di far ricoverare l’ex locandiere in ospedale, ma Francisca arriva e glielo impedisce. La Montenegro preferisce far ricoverare Raimundo in clinica, ma questa non è altro che l’ennesima macchinazione che la donna ha deciso di mettere in atto.

Le notti di Gonzalo, nel frattempo, sono tormentate da terribili incubi in cui il sacerdote vede Maria, col volto tumefatto e il corpo ricoperto di lividi, chiedergli aiuto. Gonzalo ha intenzione di farla pagare a Fernando, anche se ancora non ha chiaro in mente un piano per la sua vendetta. Olmo, è sempre più ossessionato da Soledad, la quale, però, è talentatone indifferente al suo corteggiamento. E mentre Tristan è felicissimo dopo aver ricevuto la notizia dell’imminente arrivo di Aurora, Dolores è sempre più nervosa, anche se Pedro fa di tutto per calmarla.

LASCIA UN COMMENTO