Un passo dal cielo 3: streaming video quinta puntata 5 febbraio 2015

0

Un passo dal cielo quinta puntata

Su RAI Uno, questa sera, giovedì 5 febbraio 2015, va in onda la quinta puntata di Un passo dal cielo 3, la fiction record di ascolti con protagonista l’inossidabile Terence Hill nei panni del ranger Pietro. A far cornice alla fiction, l’incantevole panorama offerto dalle Dolomiti, che sin dalla prima stagione di Un passo dal cielo fa da sfondo alle storie raccontante negli episodi. Bellezze paesaggistiche per la serie TV prodotta da Lux Vide, ma non solo, vista la presenza nel cast della splendida Giusy Buscemi, in cui ingresso andrà in scena a breve. Due, come da tradizione consolidata, gli episodi in programmazione intitolati: “Il sentiero della verità” e “Il veleno dell’uomo“. Qui sotto potete leggere la trama. CLICCA QUI per rivedere la puntata integrale in streaming.

Un passo dal cielo 3 trama primo episodio: “Il sentimento della verità”

Il copro senza vita di una giovane donna viene rinvenuto ai piedi di una diga. Inizialmente si pensa al suicidio, ma poi a seguito di strane coincidenze, l’ipotesi viene scartata. Una su tutte, il legame della giovane con Natasha e che fa ripartire le indagini di Pietro e Tommaso per ritrovare il piccolo Evjenij. Chiara, nel frattempo, confessa a Giorgio di aver baciato Reuter e i due litigano.

Un passo dal cielo 3 trama secondo episodio: “Il veleno dell’uomo”

Un uomo viene ritrovato senza vita, ma del camion che guidava non c’è traccia. Eva è partita, non prima di aver salutato Vincenzo con un bacio sulle labbra. Quest’ultimo ha intenzione di lasciare Silvia, anche se lei non sembra aver ancora capito come stanno le cose. Pietro, nel frattempo, si assenta per qualche giorno da San Candido; Natasha spera che questa assenza possa significare una svolta nelle indagini di suo figlio, ma Tommaso è costretto e mortificare le sue illusioni.

loading...

LASCIA UN COMMENTO