Isola dei Famosi 10 Fanny Neguesha morsa da u medusa: “Alex Belli mi ha pisciato addosso”

0

Fanny Neguesha medusaProseguono le avventure dei naufraghi all’Isola dei Famosi 2015. Fanny Neguesha, insieme ai suoi due compagni di viaggio, in questi giorni si sta godendo gli agi e il relax di Playa Bonita. Eppure, anche in un contesto così splendido, la natura incontaminata può riservare qualche sorpresa. Durante una nuotata, l’ex di Mario Balotelli è stata morsa da una medusa. La showgirl non ha fatto troppe storie, è riemersa dalle acque senza tradire la minima preoccupazione ed ha mostrato a suoi due compagni la zona irritata dalla medusa. In questi casi, il rimedio più antico ed efficiente è quello dell’ammoniaca, quante volte il vostro bagnino vi avrà prestato soccorso in questo modo. All’Isola mancano attrezzature di primo soccorso, ma l’ammoniaca si può trovare anche nel corpo umano e più precisamente nella pipì. E così Alex Belli si è offerto di donare una parte preziosa del suo organismo per alleviare il dolore alla coscia della bella Fanny: “Mi ha pisciato addosso“. Ha commentato così, divertita, l’ex di Balotelli il medicamento al quale è stata sottoposta. CLICCA QUI PER IL VIDEO.

I tre fortunati si stanno godendo i benefici della prova immunità, anche se la mancanza degli altri naufraghi sembra cominciare a farsi sentire. Alex Belli è riuscito a far arrossire Fanny Neguesha, quando le ha domandato se avvertisse la mancanza di uno dei naufraghi in particolare: “Mi manca Andrea, è un bel ragazzo, ma non vedo niente tra di noi è solo una bella amicizia“.

E con Cecilia Rodriguez più che altro impegnata a coprirsi di foglie insieme a Brice Martinet, l’avvio sotto tono di Charlotte Caniggia, è Fanny Neguesha la naufraga più ammirata di questa prima settimana. In attesa di nuovi arrivi, Cristina Buccino, magari. Ma di questo avevamo già avuto modo di parlare qualche giorno.

loading...
Add More Traffic

LASCIA UN COMMENTO