Solo per amore, streaming video settima puntata del 6 febbraio 2015

0

solo per amore settima puntata

Si rinnova anche questa sera, giovedì 6 febbraio 2015, l’appuntamento con Solo per amore, la fiction che racconta l’intricata e coinvolgente storia del sequestro di Elena, tra passione, amore, bugie e segreti. Qui sotto potete leggere la trama, a breve anche in formato video direttamente dal nostro canale di YouTube. CLICCA QUI per rivedere la puntata in streaming su Video Mediaset.

Solo per amore trama settima puntata del 6 febbraio 2015

Anche in questo episodio non mancheranno nuovi colpi di scena che permetteranno di ricostruire un tassello dopo l’altro, il puzzle che lega tutti i protagonisti al rapimento di decenni fa e che si collegheranno con tutto ciò che si sta coinvolgendo la famiglia Ferrante. Elena (Antonia Liskova) si trova in ospedale e con grande ansia aspetta l’esito di un delicato intervento chirurgico al quale si sta sottoponendo una persona molto importante per lei.

Pietro (Massimo Poggio), nel frattempo, non si arrende e continua a portare avanti la sua disperata caccia al tesoro per scoprire i misteri che si nascondono dietro il sequestro di Elena. E finalmente, Massimo trova quello che stava cercando: una sconvolgente verità che cambierà il corso delle loro vite per sempre. Gabriele (Simon Grechi), infine, è sempre più innamorato di Gloria (Valentina Cervi), ma presto dovrà fare i conti con la madre Agata (Giuditta Saltarini).

Solo per amore riassunto sesta puntata del 4 febbraio 2015

Arianna (Laura Adriani) sta per essere assassinata dagli scagnozzi di Fiore (Luca Biagini), ma il nuovo stalliere Stefano (Giuseppe Maggio) interverrà proprio in quei frangenti: riuscirà a salvarla? Intanto, il giorno delle nozze tra Irene (Camilla Filippi) e Gabriele (Simon Grechi) è ormai arrivato e il matrimonio sta per essere celebrato ma…

Pietro (Massimo Poggio) continua le sue personali indagini e scopre che Aldo (Paolo Malco) era in contatto col detenuto Spataro (Marco Zannoni). Pietro, propone a sua moglie un patto: se riesce a far uscire di galera Spataro, lui sarà in grado di dirle cosa aveva scoperto suo padre Aldo. Le ultime vicende che coinvolgono la famiglia Ferrante, sono strettamente legate a fatti accaduti nel passato. Molte persone sono implicate in questa intricata storia i cui contorni hanno appena cominciato a delinearsi.

LASCIA UN COMMENTO