(VIDEO) Uomini e Donne anticipazioni registrazione del 4/02/2015: 49 corteggiatrici per Fabio

0

Uomini e Donne Fabio Tronista

Mercoledì 4 febbraio 2015, negli studi di Uomini e Donne è stata registrata la prima puntata della nuova edizione del Trono Classico. Dopo le scelte di Jonas e Teresa e l’infelice uscita di scena di Andrea, è tempo di conoscere meglio i tre protagonisti che ci terranno compagnia, salvo imprevisti dell’ultimo minuto, sino alle porte dell’estate.

Si comincia con un ‘ospite internazionale’. E’ Gianni Sperti ad annunciarlo, si tratta della ballerina argentina Tinoza (Tina Cipollari) che ci delizierà con un tango. Intanto Maria De Filippi invita ad accomodarsi Jack, Valentina ed Amedeo. Un filmato ci mostra la decisione della conduttrice di affidare il trono a Fabio. Subito dopo la scelta di Teresa il corteggiatore sfoga tutta la sua amarezza e dichiara di non sentirsi ancora pronto. Oggi, però, Fabio è in studio e la prima a sottolineare come abbia fatto in fretta a sbollire la delusione è Rosa. Tina, ovviamente, prende le sue difese, mentre Maria De Filippi gli spiega che alla notizia della sua presenza sul trono, quasi 50 ragazze si sono precipitate in studio per conoscerlo. Fabio fa il modesto e finge incredulità, mentre Amedeo, forse un tantino geloso, chiede a Maria se sono tutte scese per il rivale e la conduttrice gli deve ricordare che Fabio a differenza sua, ha già un trascorso televisivo.

Entrano le ragazze per Fabio fra le quali si inserisce anche Tina con la classica rosa. Fabio nota immediatamente una ragazza di nome Nicole. Si erano conosciuti la scorsa estate, all’epoca lei era impegnata, mentre a settembre lui era già corteggiatore. Per Maria De Filippi non ci sono problemi, mentre Tina Cipollari fa la gelosa.

Si passa poi all’esterna tra Amedeo e Alessia. Tra i due c’è feeling, lei non risparmia qualche frecciata alla ‘collega’ Nadia (la De Filippi spiegherà dopo che non è stata l’unica a criticare la ragazza). In un video Alessia afferma di non essere interessata a Fabio, anche se non dice che non ci uscirà, ma Fabio chiude la questione sul nascere dichiarando di non essere interessato a lei.

Giochi sull’acqua in esterna per Amedeo e Jessica; la ragazza sembra un tipo estroverso, pronto allo scherzo. Lei lo ha colpito fisicamente, Amedeo desidera avere il suo commento anche sulle altre ragazze e pure lei si concentra su Nadia, definendola egocentrica ed invadente. Lui, invece, è molto carino e non solo, ma attenzione perché anche Fabio sembra essere interessato a lei.

Per la loro esterna Nicolò invita a colazione Valentina, lei sembra apprezzare, ma poi il discorso, inevitabilmente scivola sugli altri corteggiatori, tra i quali, secondo lui, ci sarebbe qualcuno, Mariano, che non è davvero interessato a lei. In studio la tronista spiega che tutto questo parlare di altri, invece che di lei, non le è andato troppo a genio. Gioghi all’aperto anche per l’esterna con Mariano. Tornati in studio lui le recita una poesia sui suoi occhi, Valentina ringrazia ma confessa di non essere tipo da queste cose.

Infine, Maria chiede a Fabio chi mandare a casa, lui ci mette un po’, ci tiene a ribadire che non gli piace ‘fare questa cosa qua’, ma poi fa il nome di alcune ragazze. Alessia, invece, una ragazza di 18 anni, ottiene di rimanere in studio; a convincere Fabio è stata proprio la sua presentazione.

 

LASCIA UN COMMENTO