(VIDEO) Il Segreto: streaming puntata di sabato 7 febbraio 2016

0

il segreto puntata 7 febbraio 2015Domani, sabato 7 febbraio 2015, su Canale 5 si conclude una settimana in compagnia della seconda stagione de Il Segreto. Dopo le nozze tra Maria e Fernando, in attesa che i due novelli sposi tornino dal loro viaggio di nozze, la trama della soap spagnola si concentra su altri personaggi, come Soledad, la quale, da quando è tornata da Parigi sembra si diverta un sacco a provocare e scandalizzare gli altri abitanti, Olmo in primis. Qui sotto potete leggere la trama CLICCA QUI per rivedere l’episodio in streaming su Video Mediaset.

Coma abbiamo già avuto modo di sottolineare molte volte nelle ultime settimane, da quando è tornata da Parigi, Soledad non sembra più la stessa. La ragazza introversa e malinconica che abbiamo conosciuto non esiste più ed ha lasciato spazio ad una giovane sbarazzina, intrigante e provocante. Olmo sembra completamente stregato dal suo fascino, ma Soledad lo tratta con educato distacco. Mariana cerca di farle capire che i continui pettegolezzi sul suo conto non le giovano, ma Soledad non sembra minimamente interessata a ciò che pensa la gente di lei.

Ma Mariana ha ben più gravi faccende di cui occuparsi. La giovane domestica vuole smascherare Fernando ed insieme a Gonzalo ha deciso di mettere al corrente don Anselmo delle informazioni in loro possesso. Quale sarà la reazione del parroco, una volta che i due gli sveleranno la verità sul giovane Mesia? Anche lui si convincerà del fatto che è necessario impedire a Fernando di rovinare Maria più di quanto abbia già fatto, oppure se ne laverà le mani? Lo scopriremo molto presto

loading...

LASCIA UN COMMENTO