Il Segreto: video streaming puntata di lunedì 9 febbraio 2015

0

Il Segreto Fernando Maria BacioSu Canale 5 questo pomeriggio, lunedì 9 febbraio 2015, ricomincia una settimana in compagnia de Il Segreto e come da nostra tradizione consolidata, questa mattina vi sveliamo la trama relativa all’episodio di oggi. Sotto i riflettori, il ritorno di Maria dal viaggio di nozze con Fernando. Appena disponibile in rete, ad integrazione dell’articolo, inseriremo anche il link per lo streaming grazie a Video Mediaset. RIVEDI LA PUNTATA.

Il Segreto trama puntata di lunedì 9 febbraio 2015

Maria torna dal suo viaggio di nozze e sembra una persona molto diversa. Gonzalo è comprensibilmente sorpreso e si domanda che cosa le sia potuto succedere. Raimundo, nel frattempo, è stato dimesso dalla clinica. La diagnosi è un semplice esaurimento nervoso, ma noi sappiamo molto bene che la verità è molto diversa. Francisca, infatti, è riuscita a corrompere il medico della clinica e così ha potuto in maniera indisturbata falsificare gli esiti degli esami effettuati.

Emilia comincia a pentirsi di aver pensato male della signora Montenegro, Tristan si reca addirittura da lei per chiederle scusa. L’unico a non essere caduto nell’astuta macchinazione della donna è Alfonso.

Francisca, dopo aver ricevuto notizie da Mauricio su Candela e suo figlio, si reca dalla dolce pasticcera per offrirle la sua amicizia. Candela è piuttosto sorpresa e non sa come reagire all’atteggiamento insolitamente confidenziale della Montenegro. Nel frattempo, lei e Tristan si sentono sempre più spiati. Soledad, invece, continua a prendere lezioni di guida da suo cugino Ramon, ma Olmo cerca di metterla in guarda dai pericoli dell’alta velocità, la ragazza, però, non sembra minimamente interessata al parere di Mesia.

loading...

LASCIA UN COMMENTO