(VIDEO) Il Segreto: anticipazioni puntate da lunedì 9 a sabato 14 febbraio 2015

0

Il Segreto anticipazioni 9 14 febbraio 2015

Questo pomeriggio, lunedì 9 febbraio 2015, su Canale 5 ricomincia una settimana in compagnia della seconda stagione de Il Segreto, la soap opera record di ascolti che continua ad appassionare il pubblico televisivo italiano. Qui sotto potete leggere le anticipazioni, anche in formato video direttamente dal nostro canale ufficiale di YouTube.

Il Segreto anticipazioni puntate dal 9 al 14 febbraio 2015

Appena rientrata da suo viaggio di nozze insieme a Fernando, Maria sembra molto cambiata e felice. Gonzalo e Mariana non capiscono cosa sia potuto accadere durante la luna di miele: forse entrami hanno commesso un grave errore nel giudicare e condannare il giovane Mesia?

Raimundo, nel frattempo, viene dimesso dalla clinica, dove gli hanno diagnosticato un semplice esaurimento nervoso. Ma ormai sono in tanti a sospettare che ci sia lo zampino di Francisca, poco dopo l’ex locandiere è vittima dell’ennesimo malore. Soledad, nel frattempo, contiuna a prendere lezioni di guida da suo cugino. Olmo è preoccupato per la sua condotta al volante, ma la ragazza non sembra interessata alla sua opinione.

Candela, come richiesto da Gonzalo, informa Maria del progetto sociale del giovane sacerdote, il quale è intenzionato a ricostruire i tetti crollati a causa del maltempo. Gonzalo vuole tenerla lontana dalla grinfie di Fernando, ma sfortunatamente Maria se ne accorge e gli chiede spiegazioni per il suo comportamento. Ottenute le delucidazioni che voleva, Maria ribadisce la sua intenzione e quella di suo marito, di sostenere il progetto, ma in realtà Fernando non è d’accordo. Come reagirà il giovane Mesia quando scoprirà che Maria ha agito di testa sua, senza neppure prendersi la briga di chiedere il suo parere?

 

loading...

LASCIA UN COMMENTO