Anticipazioni Sanremo 2015 | Prima Puntata 10/02/2015 | Cantanti big in gara e ospiti

0

Sanremo 2015 prima puntata cantanti e ospiti

Questa sera su RAI Uno prende il via l’edizione 2015 del Festival di Sanremo. Si comincia presto, alle 20.30, subito dopo il telegiornale, con un video che racconta le emozioni dei venti concorrenti in gara, nella loro marcia di avvicinamento al palco dell’Ariston, con tanto di famigliari al seguito, condita dalle immagini della sfilata degli artisti sulla passerella allestita all’esterno del teatro. Se siete curiosi di scoprire anticipazioni, ospiti e cantanti big in gara, siete arrivati nel posto giusto. Cominciamo.

Questi i campioni in gara, in ordine rigorosamente di apparizione, che daranno il via alla kermesse canora:

Chiara, Straordinario; Gianluca Grignani, Sogni infranti; Alex Britti, Un attimo importante; Malika Ayane, Adesso è qui (nostalgico presente); Dear Jack, Il mondo esplode tranne noi; Lara Fabian, Voce; Nek, Fatti avanti amore; Grazia Di Michele e Mauro Coruzzi, Io sono una finestra; Annalisa, Una finestra tra le stelle; Nesli, Buona fortuna Amore

Sanremo 2015, gli ospiti della prima puntata: Tiziano Ferro e la reunion Albano e Romina Power

Non mancheranno i superospiti che si avvicenderanno sul palco nel corso della serata: Al Bano che si esibirà in un medley dei suoi successi più amati e che regalerà al pubblico dell’Ariston una “graditissima” sorpresa: la reunion con Romina Power. Tiziano Ferro, reduce dall’uscita della sua prima raccolta TZN – The best of Tiziano Ferro. Gli  Imagine Dragons, band che ad oggi ha venduto la bellezza di  25 milioni di brani e 7 milioni di album nel mondo e per la prima volta in un programma televisivo italiano presenterà il nuovo album “SMOKE + MIRRORS”, in uscita il prossimo 17 febbraio 2015. La comicità, invece, sarà assicurata dall’attore napoletano Alessandro Siani fresco del successo al botteghino col Si accettano miracoli. Infine, sul palco dell’Ariston saliranno anche il medico di Emergency Fabrizio Pulvirenti, che ci porterà la sua testimonianza sul dramma che si sta consumando in Sierra leone e la famiglia Anania di Catanzaro con i suoi 16 figli.

loading...

LASCIA UN COMMENTO