Isola dei Famosi 2015, seconda puntata del 9/02/2015: Oliva Eliminato, Cristina Buccino naufraga

0

Isola Cristina Buccino Patrizio Oliva Seconda puntata

Ieri sera, lunedì 9 febbraio 2015, su Canale 5 è andata in onda la seconda puntata dell’Isola dei Famosi, il reality show condotto da Alessia Marcuzzi e giunto alla sua 10 edizione, la prima sulle reti Mediaset. Una diretta interminabile, che forse non tutti avranno avuto il coraggio di seguire sino in fondo. E proprio per questa ragione, questa mattina vi riassumiamo i fatti salienti della diretta.

Patrizio Olivia, finito la scorsa settimana in ballottaggio con Valerio Scanu, è stato eliminato. L’ex campione di Boxe non è riuscito ad integrarsi nel gruppo e non ha saputo neppure farsi apprezzare dal pubblico da casa, che lo ha fatto fuori senza troppi rimpianti. Patrizio Oliva ha accettato di sfidare Brice Martinet per un posto a Playa Desnuda, ma anche in questa circostanza, l’ex campione di pugilato è stato punito dal pubblico, che attraverso il televoto lo ha bocciato per la seconda volta. Al francese, l’ingrato compito di restare desnudo per un’altra settimana insieme a Cecilia Rodriguez.

In studio è arrivata anche Catherine Spaak. L’ex conduttrice di Tappeto Volante ha sostanzialmente ribadito quanto già affermato nel corso del collegamento della prima puntata. Oltre allo spavento sul gommone, qualcosa deve averla contrariata a tal punto da lasciare il gioco ancor prima che cominciasse. La Marcuzzi, ha preferito non indagare oltre.

I nuovi nominati per la prossima puntata sono Charlotte Caniggia (dal leader Andrea Montovoli) e Valerio Scanu (dal gruppo dei naufraghi).

La splendida Cristina Buccino ha vinto il ballottaggio con Margot Ovani ed è la nuova naufraga, la tredicesima se la memoria non mi inganna, dell’Isola dei Famosi 2015. Restate nei paraggi, perchè il nostro speciale sull’Isola non si esaurisce qui.

LASCIA UN COMMENTO