Un passo dal cielo 3: streaming video sesta puntata del 9 febbraio 2015

0

Un passo dal cielo sesta puntataSesto appuntamento ieri sera, lunedì 9 febbraio 2015, con Un Passo dal cielo, la fiction con protagonista Terence Hill giunta alla sua terza edizione. Due, come di consuetudine, gli episodi andati in onda: “Il mistero di San Bernardo” e “Il Toro”. Qui sotto potete leggere il riassunto, anche in formato video da nostro canale ufficiale di YouTube. Al termine dell’articolo, il video per rivedere la sesta puntata in streaming

Un passo dal cielo 3 primo episodio: “Il mistero di San Bernardo”

Tutti i membri della forestale sono impegnati nelle ricerche di un bambino autistico, scomparso in circostanze misteriose insieme al cane con il quale fa pet therapy. Giorgio, nel bel mezzo delle ricerche, si trova ad affrontare un’emergenza: riuscire a salvare un uomo che sta per cadere da un burrone. Perde molto tempo nel tentativo di salvarlo, come se non bastasse, rompe anche la radio per comunicare con gli altri colleghi. Al suo ritorno, Roccia e Tommaso lo rimproverano duramente, lui racconta la sua versione, ma sentendosi attaccato e non creduto, decide di lasciare la Guardia Forestale.

Intanto il bambino e il cane sono stati ritrovati sani e salvi. Il medico del piccolo, invece, è stato ritrovato cadavere. La polizia indaga e alla fine emerge che il dottore è stato ucciso da un trafficante di stupefacenti, che usava i cani del centro medico come corrieri della droga. Natasha è in ansia per Pietro. Il capo della Forestale è scomparso e la ragazza teme che gli sia successo qualcosa. Nel frattempo, Vincenzo sente la mancanza di Eva. Ma l’uomo non ha tempo per lasciarsi cullare dalla nostalgia, in paese è appena arrivata  sua sorella Manu, che non è esattamente la ragazzina ingenua ed innocente che lui ricordava.

Un Passo dal cielo 3 secondo episodio: “Il toro”

Il ritrovamento di un coltello in dotazione alla Guardia Forestale, vicino ad un cadavere carbonizzato, fa temere che possa trattarsi di Pietro. Vincenzo ordina l’esame del Dna, ma l’attenzione è richiamata da un furto all’interno di un allevamento di tori. Si scopre che, in realtà, il cadavere carbonizzato non appartiene a Pietro, ma ad un uomo coinvolto nei furti nella stalla. Risolto il caso, gli uomini della Forestale si mettono alla ricerca di Pietro. Con un dispiegamento di forze davvero imponente, alla fine è Giorgio, aiutato da un lupo, a ritrovare pietro.

Il ragazzo torna alla malga e decide di dare una svolta alla propria vita. Giorgio lascia il corpo forestale ma anche Chiara per quel bacio al suo capo che non è riuscito a perdonare.

Eva è tornata a San Candido, ma sembra fare di tutto per evitare Vincenzo. Lui però non si dà per vinto e la invita a cena, pronto a confessarle il suo amore. Ma sul più bello, arriva Rico che comunica a Vincenzo che ora Eva è sua moglie.

LASCIA UN COMMENTO