(VIDEO) Cristina Buccino sbarca sull’Isola dei Famosi 2015: è lei la 13a naufraga

0

Cristina Buccino Isola dei Famosi 2015


Come vi avevamo anticipato, Cristina Buccino si giocava con Margot Ovani il tredicesimo posto come naufraga sull’Isola dei Famosi 2015. Come era abbondantemente preventivabile, il pubblico da casa non ha avuto dubbi nello scegliere lei. Anche i naufraghi avevano espresso il loro voto in favore della Buccino e così, quando dalla fauna selvaggia è spuntata la sagoma (e che sagoma), della soubrette, l’accoglienza è stata quella che si tributa ad una star.

E per ringraziare di tanto caloroso affetto, Cristina Buccino a Cayo Paloma non si è presentata a mani vuote, ma con dei preziosissimi fiammiferi che si riveleranno di fondamentale importanza nei prossimi giorni. Sorvoliamo l’ennesima battutaccia di Rocco Siffredi (Alessia spero che non siano scappellati come l’ultima volta), qualcuno dovrebbe avvisare lui e la produzione che queste scenette trash avevano già stancato alla prima, figuriamoci ad una settimana di distanza. Ma Alessia Marcuzzi pare si diverta tanto, ognuno usa gli strumenti in suo possesso. ma passiamo oltre.

Tornando alla bellissima Cristina Buccino, possiamo dirvi che arriva da Cosenza, non è affatto aliena al mondo dello spettacolo e della televisione avendo partecipato all’Eredità nei panni di sexy professoressa. Al suo attivo, anche la partecipazione a due sit-com: Sms – Squadra molto speciale e Spa. Ha tentanto la fortuna anche a Veline, l’anno in cui venne eletta Federica Nargi, è stata sentimentalmente legata al figlio di Gigi d’Alessio, relazione che le è valsa diverse copertine sulle riviste di cronaca rosa. Qui sotto, il tutto il suo splendore, l’approdo di Cristina Buffino sull’Isola dei Famosi.

loading...

LASCIA UN COMMENTO