Il Segreto: streaming video puntata serale di mercoledì 11 febbraio 2016

0

Il Segreto puntata mercoledì 11 febbraio 2015Il secondo appuntamento in prima serata della settimana con la seconda stagione de Il Segreto, vi aspetta con una puntata ricca di nuovi colpi di scena. Qui sotto potete leggere la trama, poco dopo la messa in onda, i segnaleremo anche il link per lo streaming su Video Mediaset. Tornate a trovarci. RIVEDI LA PUNTATA.

Quintina ce la sta mettendo tutta per conquistarsi le simpatie e il rispetto di sua suocera, ma Dolores continua a trattarla con distacco ed insofferenza. La ragazza teme di essere un elemento di disturbo all’interno di una famiglia molto unita e medita di andarsene. Si confessa con Emilia, la quale le suggerisce di non far caso al caratteraccio di Dlores, lei è fatta così, è una maniaca del controllo, vuole che tutti facciamo e dicano quello che lei desidera. Successivamente Quintina ammette il suo disagio ad Hipolito, che la tranquillizza.

La ribelle Soledad ha deciso di organizzare la festa dell’anno a Puente Viejo con l’aiuto di Olmo. Ma a causa del frastuono causato dalla musica troppo forte, Pedro e il sindaco tentanto di farla smettere. Fernando trova il comportamento di Soledad ridicolo e quello di suo padre addirittura patetico.

Alfonso e Gonzalo sono sempre più convinti che Francisca stia avvelenando il povero Raimundo. I due approfittano di un momento di assenza della Montenegro per andare a trovare il loro amico e metterlo in guardia. Ma Raimundo non sembra portato a credere alla tesi dell’avvelenamento, perdi-più, l’ex locandiere si rifiuta categoricamente di lasciare la villa

Gonzalo, nel frattempo, soffre disperatamente per Maria e comincia a valutare l’opportunità di scriverle una lettera per rivelare chi sia veramente suo marito. Maria sta per scoprirlo a sue spese, ma di questo avremo modi di parlare più tardi.

LASCIA UN COMMENTO