Il Segreto: video streaming puntata pomeridiana di mercoledì 11 febbraio 2015

0

Francisca e FernandoQuesto pomeriggio, mercoledì 11 febbraio 2015, su Canale 5 ci attende un doppio appuntamento con la seconda stagione de Il Segreto. Al classico episodio pomeridiano, infatti, si va ad aggiungere anche quello in prima serata, che sfida la concorrenza di Sanremo e promette di regalarci una puntata ricca di colpi di scena. Qui sotto trovate la trama, ad integrazione dell’articolo, appena disponibile in rete, inseriremo anche il link per rivedere l’episodio di oggi in streaming grazie a Video Mediaset. Tornate a trovarci.

Gonzalo sente molta nostalgia della vecchia Maria, non di quella che è tornata dal viaggio di nozze col suo nuovo marito e completamente cambiata. La ragazza lo tiene a distanza, quasi non fosse più innamorata di lui. Certo, ormai Maria è una donna sposata e le sue attenzioni devono essere rivolte esclusivamente all’indirizzo di Fernando. Ma la giovane neppure s’immagina la reale natura del suo novello sposo, che dopo averla violentata, abuserà nuovamente di lei nella maniera più subdola e vigliacca che si possa immaginare. Ma di questo avremo modo di parlarne questo pomeriggio.

Francisca, nel frattempo, ha scoperto che il bambino di Pia non appartiene a Roque bensì ad Olmo e per questa ragione ha deciso che la creatura deve essere eliminata. La Montenegro ne discute con Fernando, il quale sembra essere d’accordo col piano criminale di Francisca. I due si sono davvero trovati, diventa davvero difficile affermare chi sia il più perfido e senza scrupoli. Ma questa inedita coppia criminale sta facendo parlare di sé e continuerà a farlo, anche lavorando ognuno per conto suo. Il povero Raimundo ne sa qualcosa.

loading...

LASCIA UN COMMENTO