Anticipazioni Il Segreto: Maria scopre che Fernando la droga per violentarla di notte

0

Il Segreto Fernando droga Maria

Una rivelazione scioccante caratterizzerà i prossimi episodi de Il Segreto. Come ci rivelano le anticipazioni, Maria continuerà ad indagare a proposito del suo presunto sonnambulismo, che secondo Mariana, potrebbe essere la causa di quei misteriosi lividi che da qualche settimana sono comparsi sul suo corpo. Oltretutto, la ragazza è sempre stanca e priva di energie. Dopo aver accertato di non soffrire di alcuna forma di sonnambulismo, Maria farà una scoperta sconvolgete. Il suo malessere potrebbe essere causato dal ricostituente che il suo neo sposo Fernando le somministra la notte, prima di andare a letto.

Sempre più insospettita e determinata a scoprire la verità, Maria fingerà di prendere il farmaco per poi coricarsi a letto. Il sonno, questa volta, non la sorprenderà e la ragazza resterà sveglia. Lucida ed in pieno possesso delle sue facoltà, Maria scoprirà che Fernando entra tutte le notti in camera sua per violentarla. Una rivelazione devastante e che, come vedremo nelle prossime puntate, costringerà la povera Maria a rivivere l’orrore del primo stupro subito.

Ma questo, purtroppo per la giovane protagonista, non sarà l’ultimo trauma che dovrà subire. Accettando di sposare Fernando, la ragazza si è condannata ad un inferno che, purtroppo per lei, sembrerà non avere fine. Chi salverà Maria dal suo aguzzino, forse Gonzalo? O magari Francisca, impegnata pure lei a drogare la persona amata, Raimundo, come abbiamo avuto modo di constatare nelle scorse puntate? Insomma, se il pubblico italiano con Olmo pensava che Il Segreto avesse toccato il fondo, adesso dovrà ricredersi, suo figlio Fernando, se è possibile, è ancor più cinico e malvagio.

LASCIA UN COMMENTO