Sanremo 2015: il fuorionda di Romina Power ad Albano: “sacco di m…” | Striscia la Notizia

0

Romina fuorionda SanremoIl Festival della Canzone Italiana di Sanremo è salpato martedì scorso. Le prime due puntate sono scivolate via senza grossi sussulti; d’altronde lo aveva anticipato lo stesso conduttore Carlo Conti: zero scandali e spazio alla musica, vera regina della kermesse. Ed i proclami della vigilia sono stati rispettati, forse anche un tantino troppo, visto che alla voce ‘polemica’ non c’è davvero nulla di significativo da segnalare. Un bene, un male? Giudicate voi; a noi ci sembra un’edizione un po’ piatta. Ma tant’è. E meno male che a gettare un pizzico di benzina sul fuoco ci ha pensato Romina Power, protagonista di un fuori onda al vetriolo, condito da un presunto insulto, all’indirizzo del suo Albano. CLICCA QUI per il servizio di Striscia la Notizia.

 

La loro Reunion avrà fatto certamente felice il pubblico attempato di RAI Uno, eppure qualcuno avanza il sospetto che dietro questa riconciliazione si nasconda un mero interesse economico, più che una ritrovata armonia. Come sottolineato dallo stesso cantante sul palco dell’Ariston: ora Albano e Romina, se non altro, hanno smesso di cantarsele nelle aule di un tribunale, per esibirsi a Sanremo. Un piccolo passo avanti, che tuttavia non può far dimenticare i recenti (e passati) contrasti della coppia. Il feeling dei tempi che furono sembra bello che andato e le frecciate delle quali siamo stati testimoni a Sanremo 2015 ne sono la dimostrazione.

E che tra i due potrebbe esserci ancora qualche ruggine, ce lo conferma il servizio andato in onda ieri sera a Striscia la Notizia. Ezio Greggio ci ha svelato un fuori onda tutt’altro che edulcorato di Romina Power all’indirizzo di Albano. I due si trovavano sul palco dell’Ariston. Romina Power, credendo di avere il microfono spento avrebbe così apostrofato il suo ex: “Ma che sacco di m….” L’audio non è chiarissimo, a voi il verdetto finale. Il video lo trovate nel link qui sopra.

loading...

LASCIA UN COMMENTO