(VIDEO) Il Segreto: streaming puntata di giovedì 12 febbraio 2015

0

Un nuovo appuntamento con la seconda stagione de Il Segreto ci attende questo pomeriggio, giovedì 12 febbraio 2015, a partire dalle 16.20, su Canale 5. Al centro della trama, l’evento di beneficenza organizzato da Fernando e i sospetti di Raimundo, il quale sembra aver finalmente capito di essere avvelenato da Francisca. Qui sotto trovate la trama, appena disponibile su Video Mediaset, inseriremo anche il link per lo streaming. RIVEDI LA PUNTATA.

Il Segreto trama puntata di oggi: giovedì 12 febbraio 2015

Maria partecipa ad un evento di beneficenza molto importante voluto Gonzalo. E l’occasione sarà propizia per un riavvicinamento tra i due; gran parte del merito, però, va riconosciuto all’opera di mediazione di Candela. Sia la dolce pasticcera, che il giovane sacerdote, vorrebbero tenere lontana la ragazza dalla grinfie di Fernando Mesia e, almeno per qualche ora, ci riusciranno. Il progetto di Gonzalo è molto ambizioso e prevede la ricostruzione delle case che sono state distrutte dal maltempo. Maria lascia intendere che Fernando è favorevole all’iniziativa, ma le cose non stanno esattamente così.

Raimundo ha finalmente aperto gli occhi. L’ex locandiere ha capito che dietro i suoi misteriosi malori c’è lo zampino di Francisca. Ora che sa di essere stato avvelenato dalla donna che ama, Raimundo è comprensibilmente confuso e amareggiato. Nel frattempo, gli abitanti di Puente Viejo sono esasperati dalla musica assordante che proviene dalla festa organizzata da Soledad e per questa ragione se la prendono con Olmo Mesia, il quale, per una volta, non c’entra nulla, ma forse paga per un karma sballato determinato da eventi passati.

Pia e Roque, invece, si sono accorti di essere spiati da Mauricio e per questa ragione sono sempre più in ansia. I due sanno che se l’ex sindaco li sta tenendo d’occhio è perchè gliel’ha ordinato Francisca, che infatti sembra molto interessata alla vicenda, visto che ha suggerito a Fernando di assicurarsi in qualche modo che non venga mai svelata la paternità del figlio di Pia. Dolores e Pedro, infine, sempre più preoccupati per una possibile invasione bolscevica e per questa ragione si sono messi sulle tracce di un certo Vladimiro.

LASCIA UN COMMENTO