Il Segreto: streaming video puntata di venerdì 13 febbraio 2015

0

Francisca occhialeQuesto pomeriggio, venerdì 13 febbraio 2015, su Canale 5 ci attende il penultimo appuntamento della settimana con la soap opera spagnola Il Segreto. Davvero tanti i protagonisti al centro della trama degli scorsi episodi, Raimundo ed i suoi strani malori, la scatenata Soledad, Francisca e le sue diaboliche macchinazioni…Qui sotto potete leggere la trama della puntata di oggi. Appena disponibile su Video Mediaset, vi ricordo infine, che ad integrazione dell’articolo inseriremo anche il link per rivedere l’episodio in streaming. Restate nei paraggi e tornate a trovarci. A più tardi. RIVEDI LA PUNTATA.

Il Segreto trama puntata di oggi: venerdì 13 febbraio 2015

Raimundo ha finalmente capito che Francisca lo sta avvelenando. L’ex locandiere è comprensibilmente sconvolto da questa scoperta ed ora sta meditando sul da farsi. Soledad, nel frattempo, continua a seminare scompiglio a Puente Viejo. Le sue feste mondane tengono svegli gli abitanti del paese, che ieri si sono ribellati e per poco a farne le spese non è stato Olmo.

Candela si è improvvisamente allontanata da Tristan, Gonzalo le ha chiesto spiegazioni, ma la pasticcera ha negato di aver agito su condizionamento di Francisca. Candela, nel frattempo, si è recata da Maria per invitarla a partecipare all’evento di beneficenza voluto da Gonzalo.

Il sacerdote vuole fare di tutto per tenere la ragazza lontana da Fernando, ma Maria lo sorprende complottare con Candela ed esige spiegazioni. Dopo averle ottenute, Maria rinnova la sua intenzione di partecipare all’iniziativa, lasciando credere di avere il parere favorevole di Fernando, il quale, però, non è per nulla d’accordo.

loading...

LASCIA UN COMMENTO