(video) Il Segreto anticipazioni: Maria ricorda di essere stata violentata da Fernando

0

Il Segreto Maria scopre di essere stata violentata da Fernando

All’orizzonte si delineano scenari sconvolgenti per tutti gli amanti de Il Segreto. Proprio ieri, nel nostro consueto spazio di approfondimento dedicato alla seconda stagione della soap opera spagnola, vi abbiamo rivelato che Maria a breve scoprirà che suo marito Fernando la sta drogando e di notte, approfittando della sua perdita di coscienza si intrufola nel suo letto per abusare di lei. Un uomo che può arrivate a commettere una simile nefandezza sino a dove può (o ha potuto) spingersi?

Ora Maria sa che Fernando abusa di lei tutte le notti e lo fa dopo averle somministrato un ricostituente, intriso in realtà di un potente narcotico. Ma non è finita qui, perché la ragazza sta per fare una altra scioccante scoperta. Nei prossimi episodi de Il Segreto, Maria tornerà nelle scuderie insieme alla falsa Aurora e proprio in quella circostanza, grazie ad un flashback improvviso, ricorderà che è stato proprio suo marito Fernando a stuprarla.

Per la giovane sarà una scoperta devastante, che, ovviamente avrà gravi ripercussioni sul rapporto con suo marito, già peraltro abbondantemente compromesso dopo i recenti accadimenti. E così Maria scoprirà finalmente la natura malvagia di Fernando e la più grande curiosità è scoprire come reagirà. Maria riuscirà a ribellarsi, oppure subirà passivamente tutto quello che Fernando le sta facendo passare? Ve lo sveleremo nei prossimi giorni.

Prima si accennava Jiacinta Ramos, la finta Aurora. La ragazza è arrivata a Punte Viejo per rovinare la vita di Tristan e nel frattempo si divertirà a sconvolgere le vite di tutti i protagonisti della soap. Pensate che arriverà persino a baciare Fernando ma di questo avremo modi di parlarne in seguito.

loading...

LASCIA UN COMMENTO