Il Segreto: video streaming puntata di sabato 14 febbraio 2015

0

Il Segreto puntata mercoledì 11 febbraio 2015Questo pomeriggio, sabato 14 febbraio 2015, a partire dalle 16.00 su Canale 5 ci attende un nuovo episodio de Il Segreto. La soap opera spagnola, giunta alla sua seconda stagione qui in Italia, continua a regalarci colpi di scena a ripetizione. In questi episodi Raimundo ha finalmente capito che Francisca lo sta avvelenando. Gonzalo, invece, sta cercando in tutti i modi di tenere lontana Maria da Fernando, ma la sua volontà si scontra con quella del giovane Mesia e quella di Donna Francisca. Qui sotto potete leggere la trama dell’episodio di oggi. Come di consuetudine, appena disponibile in rete, ad integrazione dell’articolo inseriremo anche il link per lo streaming su Video Mediaset.

Il Segreto trama puntata di oggi, sabato 14 febbraio 2015

Nonostante le forti resistenze di donna Francisca, che non vuole nella maniera più assoluta che Maria trascorra il suo tempo insieme a Gonzalo nel progetto di beneficenza voluto dallo stesso sacerdote per ricostruire la case dei più bisognosi rese inagibili dal maltempo, Raimundo offre il suo sostegno a sua nipote e a Gonzalo. Per questa ragione la Montenegro è arrabbiatissima con Maria, la quale deve assolutamente obbedirle.

Mariana offre a Raimundo un dolce preparato da Francisca. L’ex locandiere, però, preferisce liberarsene, offrendolo a sua volta ad olmo. Francisca assiste impietrita alla scena e subito dopo, senza fornire spiegazione alcuna, strappa il pasticcino dalle mani di Mesia, che rimane senza parole dal gesto della donna. Raimundo, finalmente, ha le prove che la donna che ama lo sta avvelenando. Ed ora che anche Francisca ha capito di essere stata scoperta come reagirà? lo scopriremo nei prossimi episodi.

loading...

LASCIA UN COMMENTO