Braccialetti Rossi 2: anticipazioni prima puntata del 15 febbraio 2015

0

Braccialetti Rossi 2 prima puntata

Questa sera, domenica 15 febbraio 2015, su RAI Uno prende il via la seconda, attesissima, stagione di Braccialetti Rossi. Quattro gli episodi previsti, a differenza della prima serie che ne conteneva ben 6. Qui sotto potete leggere la anticipazioni della prima puntata.

Sarà Davide il protagonista indiscusso della seconda stagione di Braccialetti Rossi. Il Bello (Mirko Trovato) è diventato un “Angelo” e a lui spetterà il gravoso compito di impedire che il gruppo si sgretoli. Tutti avvertiranno la sua presenza, ma solo Toni, il Furbo (Pio Piscicelli) sarà in grado di vederlo e di ascoltare la sua voce. Anche se alcuni di loro non sono più ricoverati, ritroveremo anche in questa seconda edizione il leader del gruppo Leo (Carmine Buschini), il vice leader Vale (Brando Pacitto), Cris (Aurora Ruffino) e Rocco (Lorenzo Guidi).

In Braccialetti Rossi 2 assisteremo al ritorno alla vita di Rocco, che potrà finalmente alzarsi da letto e per la prima volta nella sua vita si innamorerà. Vale, invece, sta attraversando un periodo difficile. Il ritorno a scuola si è rivelato più complicato del previsto. Il ragazzo si sente isolato, ma al tempo stesso sembra non volerne più sapere del gruppo. Vale si rifiuta di recarsi in ospedale per le visite di controllo, non risponde ai messaggi di Leo e si fa negare quando Toni lo va a cercare a casa. Tempi duri anche per Cris, che dopo essere stata lasciata da Leo dovrà affrontare un periodo molto duro che la porterà addirittura ad un passo dalla morte.

E poi ci sono i nuovi protagonisti, che con le loro storie appassioneranno il pubblico di RAI Uno: Nina (Denise Tantucci), Bea (Angela Curri), Flam (Cloe Romagnoli), Chicco (Daniel Lorenz Alviar Tenorio). Nel delicato microcosmo dell’ospedale, la forza dell’amicizia contagerà anche i nuovi arrivati, unendoli e formando una vera e propria nuova catena di Braccialetti.

loading...

LASCIA UN COMMENTO