Amici 2015: Emma Marrone e (forse) Alessandra Amoroso Direttori Artistici

0

Amici 2015 Emma Marrone Direttore Artistico

Ora che la kermesse sanremese è giunta al termine, per Emma Marrone è tempo di voltare pagina. La cantante, impegnata a Sanremo 2015 nell’inedito (e forse poco adatto) ruolo di valletta, ha svelato una notizia che farà certamente la felicità di tutti in fans di Amici di Maria De Filippi. A due anni di distanza, Emma torna a vestire i panni di direttore artistico (o coach, come preferisce definirsi lei). Nell’edizione 2013 portò alla vittoria il rapper Moreno, che poi raccolse il suo testimone l’anno scorso come direttore artistico del talent show di Canale 5 e quest’anno l’ha raggiunta sul palco dell’Ariston, ma in viste di cantante, ovviamente.

Emma aveva ricevuto la proposta dalla De Filippi già a settembre, ma per rispetto nei confronti del Festival e di Carlo Conti che le hanno regalato una così bella esperienza, ha preferito aspettare a dare l’annuncio la fine della kermesse.

Emma lo ha annunciato ai giornalisti e lo ha poi ribadito sulla sua pagina ufficiale di Facebook. La cantante salentina stuzzica la nostra curiosità sostenendo di avere accettato soprattutto per la presenza, sempre come direttore artistico, di un’altra artista che lei stima tantissimo. E chissà che per l’edizione 2015 di Amici, Maria De Filippi non abbia deciso di regalare al suo pubblico due colonne storiche del suo programma: Emma Marrone, appunto, e Alessandra Amoroso. Quest’ultima è solo una nostra ipotesi, comunque al serale manca ormai davvero pochissimo e sabato scopriremo i due direttori i artistici finalmente.

Intanto questo pomeriggio va in onda un altro appuntamento speciale con Amici, che sottrae ancora una volta spazio a Uomini e Donne. Scelta insindacabile della De Filippi, con buona pace del pubblico da casa, che, forse, avrebbe probabilmente preferito proseguire nella conoscenza dei nuovi Tronisti.

loading...

LASCIA UN COMMENTO