Braccialetti Rossi 2: streaming video prima puntata del 15 febbraio 2015

0

Braccialetti Rossi 2 Leo e Cris


Dopo tantissima attesa, ieri sera, domenica 15 febbraio 2015, su RAI Uno sono tornati i Braccialetti Rossi. La fiction rivelazione dello scorso anno ci terrà compagnia per 4 settimane. Due episodi in meno rispetto alla prima stagione, con la parziale consolazione di sapere che la terza è già in cantiere. Qui sotto potete leggere la trama (anche in formato video dal nostro Canale ufficiale di YouTube). Restate nei paraggi, nel corso della mattinata troverete anche il link (o direttamente il video) per rivedere la puntata integrale in streaming.

Si preannunciano tempi duri per i ragazzi dei Braccialetti Rossi. Il gruppo si è sciolto e l’unico in grado di riunirlo è Davide. Il ragazzo, drammaticamente scomparso lo scorso anno, è tornato in questa seconda edizione nelle vesti di angelo. Tutti avvertono la sua presenza, anche se l’unico a vederlo è Toni, che si trova in ospedale impegnato ad accudire il nonno.

Rocco, nel frattempo, si è finalmente svegliato. Leo, invece, dopo anni di dure cure, non vede l’ora di lasciare l’ospedale, anche se, ad essere onesti, un ragione per restare c’è e risponde al nome di Nina, una ragazza affetta Linfoma di Hodgkin. Cris, intanto, è tornata a scuola, dove è stata subito notata da Lorenzo. A Leo basta una semplice telefonata e uno sguardo di troppo per fare una scenata di gelosia, ma anche Cris si è accorta che Leo non sembra affatto insensibile al fascino della nuova arrivata.

Ma ciò che preoccupa più di tutto Leo è il silenzio di Vale, il ragazzo sembra aver deciso di rompere con il gruppo, si è chiuso in casa e non risponde alle chiamate degli amici. Davide suggerisce a Toni di organizzare un falò sulla spiaggia per festeggiare quello che sarebbe potuto essere il suo sedicesimo compleanno, ma Vale non si presenta. La serata riesce comunque a riunire Braccialetti Rossi. Tra di loro ci sono due nuovi arrivi: Chicco, un ragazzo di origini filippine che guidando ubriaco ha causato un incidente, e Beatrice, finita in coma proprio dopo lo schianto in motorino insieme a Chicco.

Ad un passo dalla libertà, Leo sprofonda nuovamente nell’incubo: una tac ha evidenziato un nuovo tumore al cervello. E’ operabile, ma per il ragazzo ricominciare tutto da daccapo, proprio ora che sperava di essere guarito, è una mazzata troppo forte.

LASCIA UN COMMENTO