Il Segreto: video anticipazioni e trame puntate dal 16 al 21 febbraio 2015

0

Il Segreto anticipazioni seconda stagione

Questo pomeriggio, lunedì 16 febbraio 2015, su Canale 5 ricomincia una settimana in compagnia della seconda stagione de Il Segreto. L’appuntamento è fissato per le 16.20, subito dopo il daytime dell’Isola dei Famosi. Qui sotto potete leggere trama ed anticipazioni degli episodi che vanno da lunedì 16 a sabato 21 febbraio 2015. Anche in formato video, direttamente dal nostro canale di YouTube.

Il Segreto anticipazioni: Olmo assolda Federico per uccidere Gonzalo e Pia

Raimundo ha scoperto che Francisca lo sta avvelenando. Dopo averne ottenute le prove, l’ex locandiere è determinato ad affrontare la donna per farle confessare la verità. Per quale motivo Francisca lo vuole morto? Le ragioni vanno forse ricercate nel recente passato, quando la Montenegro finì nelle mani di alcuni spietati rapitori per colpa sua? Olmo, nel frattempo, su precisa indicazione di suo figlio Fernando, ha assoldato un sicario di nome Federico per far uccidere Pia e Gonzalo.

Il Segreto anticipazioni: l’arrivo della finta Aurora a Puente Viejo

Tristan deve incontrare Candela, ma proprio quando sta per recarsi dalla dolce pasticca, inaspettatamente arriva sua figlia Aurora e Tristan sceglie di dedicarsi completamente a lei. Persino Gonzalo non riesce a nascondere la gioia per l’arrivo di Aurora. Il giovane sacerdote è talmente eccitato che don Anselmo è costretto a calmarlo affinché non le riveli subito di essere suo fratello. Tutti sono entusiasti del suo arrivo, anche se la ragazza sembra un po’ disorientata.

Il Segreto anticipazioni: Soledad e il suo piano per vendicarsi di Olmo

Soledad, nel frattempo, sta facendo credere ad Olmo che è l’uomo giusto per lei, ma in realtà la ragazza sta preparando una spietata vendetta contro di lui. Mariana è a conoscenza del suo piano, ma Soledad non vuole rivelarle i dettagli per salvaguardarla.

LASCIA UN COMMENTO