(VIDEO) Il Segreto: streaming puntata di domenica 15 febbraio 2015

0

Il Segreto puntata 15 febbraio 2015Un nuovo, attesissimo, appuntamento in prima serata con la seconda stagione de Il Segreto è andato in onda ieri sera, domenica 15 febbraio 2015. I dubbi ed i sospetti che ormai da giorni attanagliano alcuni dei protagonisti della soap opera stanno per trasformarsi in certezze. Qui sotto potete leggere la trama, CLICCA QUI per rivedere la puntata integrale in streaming su Video Mediaset.

Il Segreto: la generosa offerta di Tristan rende entusiasti Maria e Gonzalo

Gonzalo e Maria sono impegnati nella ricostruzione delle case dei poveri, rese inagibili a causa del maltempo. I due ricevono un’offerta molto allettante da parte di Tristan che li rende immensamente felici e riconoscenti nei confronti dell’ex soldato, uno che quando si tratta di aiutare il prossimo non si tira mai indietro.

Il Segreto: Soledad fa preoccupare i suoi cari, Hipolito vuole sposare Quintina

A Puente Viejo, nel frattempo, la metamorfosi di Soledad continua a tenere in ansia i suoi cari. Olmo, in versione zerbino ambulante, le sta dietro come un cagnolino e cerca di riparare ai danni della ragazza come può. Hipòlito, invece sta mettendo da parte i soldi per il suo matrimonio con Quintina.

Il Segreto: anche Raimundo collabora nel progetto di Maria e Gonzalo

Raimundo ha deciso di accettare di partecipare attivamente al progetto di Gonzalo e Maria, ma prima l’ex locandiere ha una faccenda più urgente da sbrigare. Raimundo, infatti, ha da poco scoperto che l’amata Francisca lo sta avvelenando. Sarebbe dunque lei la responsabile dei suoi malori. L’uomo ha intenzione di affrontarla e metterla di fronte alle sue responsabilità: ce la farà?

LASCIA UN COMMENTO