Boss in Incognito 2: streaming video ottava puntata del 16 febbraio 2015

0

Boss in Incognito 2 puntata 16 febbraio 2015

Ieri sera, lunedì 16 febbraio 2015, su RAI Due è andata in onda l’ottava puntata di Boss in Incognito 2, il docu-reality condotto da Costantino Della Gherardesca. Ogni settimana, il titolare di un’azienda, lascia la sua stanza di comando per infiltrarsi, ovviamente in incognito, tra i suoi stessi dipendenti, con l’obbiettivo di migliorare i servizi e la qualità di vita dei lavoratori. In questo articolo trovate anche il video in streaming della puntata integrale.

La protagonista dell’ottava puntata di Boss in Incognito 2 si chiama Nenella Impiglia Curzi, consigliere delegato alle relazioni esterne e membro del consiglio di amministrazione di una nota azienda di calzature. L’azienda è stata fondata dal marito Renato Curzi e ha sede nelle Marche. Ogni anno produce 220.000 paia di scarpe e commercializza i suoi prodotti grazie ad una rete di vendita formata da 900 negozi e due Factory Store.

La mission dichiarata dell’azienda è quella di “creare prodotti dalla forte identità, italiani per spirito e internazionali per appeal, unendo passione artigiana, cura del dettaglio, invenzione industriale e sprezzo delle convenzioni“.

Nella puntata di Boss in Incognito 2 andata in onda ieri sera, Nenella Impiglia Curzi ha svestito i panni di consigliere delegato, per indossare quelli di addetta al primo mastice, addetta nella ‘manovia’, commessa di negozio, passando per il controllo tomaie, alle riparazioni, sino al controllo finale. Ha accettato la sfida di Boss in Incognito perché è consapevole che in un periodo di forte crisi come quelle che stiamo attraversando, c’è bisogno della massima attenzione, per ridurre al minimo gli errori, visto che in un mercato selettivo come questo ormai è pressoché vietato sbagliare.

loading...

LASCIA UN COMMENTO