Braccialetti Rossi 2: anticipazioni seconda puntata 22/02/2015: Leo lascia Cris

0

Braccialetti Rossi 2 seconda puntata anticipazioni

Domenica 22 febbraio 2015, in prima visione TV su RAI Uno va in onda la seconda puntata di Braccialetti Rossi 2. Vi ricordo che sono quattro gli episodi previsti per la seconda stagione, che si preannuncia molto probante per i nostri giovani protagonisti. Qui sotto trovate le anticipazioni, anche in formato video grazie al nostro canale ufficiale di YouTube

Leo ha scoperto di essere nuovamente malato. Una ricaduta inaspettata, che costringerà il leader del gruppo ad una nuova battaglia contro il cancro. Ma Leo non se la sente di coinvolgere Cris, è troppo innamorato di lei per sottoporla a questa nuova sofferenza e per questa ragione decide di lasciarla. Toni e Rocco vengono a conoscenza delle condizioni di Leo, ma decidono ugualmente di rispettare la decisione del leader dei Braccialetti e mantengono il segreto con Cris. All’oscuro di tutto, la ragazza è convinta che Leo l’abbia lasciata perché non è più innamorato di lei; cerca un riavvicinamento, ma il suo tentativo fallisce.

Rocco, nel frattempo, si sente sempre più vicino a Bea, la ragazza finita in coma a causa di un incidente stradale. Tra i due è iniziato un vero e proprio rapporto a distanza. Se la ragazza è in queste condizioni, gran parte della responsabilità è di Chicco. Quest’ultimo è molto a disagio per quanto accaduto. ma il suo atteggiamento arrogante certamente non lo aiuta, anzi il ragazzo si attira le antipatie di Rocco, che cerca di fagli capire quello che ha fatto ma senza grande successo. Chicco in ospedale conosce Flam, una bimba appena arrivata in corsia e che presto dovrà sottoporsi ad un intervento chirurgico agli occhi.

Vale, dopo tante titubanze, confessa a sua madre di non essersi sottoposto ad alcun controllo. La donna decide di portare suo figlio in ospedale e appena arrivati incontrano Toni. Ma le speranze che Vale rientri nel gruppo naufragano subito. Il ragazzo, in ogni caso, viene immediatamente ricoverato. Quello che lega Leo e la nuova arrivata Nina, infine, sembra qualcosa di più di una semplice amicizia e il saluto tra i due prima che lei entri in sala operatoria è in qualche modo rivelatore.

LASCIA UN COMMENTO