Isola dei Famosi 2015: streaming video terza puntata | Charlotte Caniggia eliminata.

0

Isola dei Famosi 2015 terza puntata streamingSu Canale 5, ieri sera, lunedì 16 febbraio 2015, è andata in onda la terza puntata dell’Isola dei Famosi 10. La serata ha decretato l’eliminazione di Charlotte Caniggia. Ancora una volta salvo, invece, Valerio Scanu che ieri ha anche trovato il tempo di commuoversi per il video dei suoi cagnolini. In nomination sono finite tre donne: Melissa P., scelta direttamente dal leader della settimana Rocco Siffredi, Fanny Neguesha, nominata dai compagni usciti sconfitti dalla prova nomination e Cristina Buccino, nominata dai naufraghi. CLICCA QUI per rivedere la terza puntata in streaming su Video Mediaset.

Quello che avete appena letto è il riassunto ridotto all’osso di quanto accaduto nel corso della diretta. Una serata dalle occasioni mancate, ancora una volta condotta in maniera soporifera da Alessia Marcuzzi, eternamente orfana del Grande Fratello. Ci hanno provato i due opinionisti a rianimare un po’ il dibattito, come quando Signorini ha criticato aspramente il nomignolo di Melissa P. (Valeria) coniato per Scanu. In studio è arrivato anche Patrizio Oliva, ma anche in quella circostanza, la Marcuzzi ha preferito non soffiare sul fuoco delle polemiche; la sensazione, invece, è che l’ex campione di Boxe si sarebbe tolto volentieri qualche sassolino dalla scarpa.

Abbiamo rivisto anche Maurizio Costanzo, tornato negli studi di Canale 5 per prendere le difese del figlioccio Pierluigi Diaco. Questa edizione dell’Isola dei Famosi, allo stato attuale, è ben poca cosa. L’unico ad aver tenuto fede alle aspettative, sin qui, è stato Rocco Siffredi. Anche Rachida si sta rivelando un elemento imprescindibile per tenere viva l’attenzione a Cayo Paloma. Tutto il resto, come cantava Califano, è noia.

loading...

LASCIA UN COMMENTO