Tiki Taka, streaming video puntata del 16 febbraio 2015

0

Tiki Taka puntata 16 febbraio 2015Ieri sera, lunedì 16 febbraio 2015, a partire dalle 23.25, come sempre su Italia Uno, è andata in onda una nuova puntata di Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco, il programma di approfondimento sportivo condotto da Pierluigi Pardo. Qui sotto riassumiamo brevemente i temi trattati in studio e gli ospiti intervenuti ad animare il dibattito. Appena disponibile su Video Mediaset, ad integrazione dell’articolo, inseriremo anche il link per rivedere la puntata in streaming. RIVEDI LA PUNTATA.

Tanti, come di consuetudine, gli argomenti che Pierluigi Pardo ha approfondito con il suo studio. Si parte dalla frenata di Juventus e Roma, indolore ma sintomatica del momento che stanno attraversando le due big. La profonda crisi del Milan, messo sotto a San Siro da una provinciale come forse non era mai accaduto nella sua recente storia. E poi la rinascita dell’Inter, dopo le grandi difficoltà iniziali Roberto Mancini sta cominciando ad ottenere dai suoi le risposte che si attendeva. La conacrazione di Guarin e l’apporto fondamentale di Brozovic hanno contribuito in maniera determinante in queste due vittorie consecutive. Insieme al tecnico Iachini, il conduttore parlerà dei gioielli del Palermo, giovani talenti finiti nel mirino dei principali club europei come Dybala. E poi, la bella iniziativa del Bologna che per la giornata di San Valentino ha coinvolto anche le coppie gay.

Di questo e molto altro, Pierluigi Pardo ha parlato con i suoi ospiti il tecnico del Palermo Iachini, il cantante Alex Britti, il giornalista e scrittore Giampiero Mughini, il conduttore de La Zanzara Giuseppe Cruciani, Luca Telese, Francesca Barra, Melissa Satta, Raffaele Auriemma e Cecchi Paone.

LASCIA UN COMMENTO