(VIDEO) Il Segreto: streaming puntata di oggi, martedì 17 febbraio 2015

0

Il Segreto puntata 17 febbraio 2015Su Canale 5 questo pomeriggio, martedì 17 febbraio 2015, ci aspetta un nuovo episodio de Il Segreto. Al centro della trama, il ritorno a Puente Viejo di Aurora e il confronto tra Raimundo e Francisca. Qui sotto potete leggere la trama, appena disponibile in rete, ad integrazione dell’articolo, inseriremo anche il link per rivedere la puntata in streaming grazie a Video Mediaset. RIVEDI LA PUNTATA.

Il ritorno di Aurora a Puente Viejo è una vera e propria boccata di ossigeno per Tristan, sul volto del quale è finalmente tornato il sorriso. Candela, di contro, comincia a sentirsi sempre più trascurata. La bella pasticcera ci rimarrà molto male quando Tristan le rivelerà di non avere ancora intenzione di parlare della loro storia ad Aurora.

Soledad, nel frattempo, continua ad indispettire Olmo e dopo averlo illuso circa un possibile viaggio a Madrid insieme, nella puntata di ieri lo ha nuovamente deluso, spazzando via ogni speranza dell’uomo di partire insieme a lei per la capitale spagnola. Ma Olmo deve occuparsi anche di altre questioni. Fernando pretende che uccida Pia e il bimbo che porta in grembo. Per risolvere la questione Olmo ha deciso di affidarsi a Federico, un sicario spietato.

Raimundo, dopo aver scoperto che Francisca lo stava avvelenando, di comune accordo con la perfida Montenegro ha deciso di troncare la relazione. Mariana, invece, osserva da lontano il comportamento di Soledad con Olmo e si interroga sul motivo di tanta accondiscendenza nei confronti di un uomo tanto detestato in passato. Come vi abbiamo anticipato ieri, la giovane Montenegro sta mettendo a punto un piano per vendicarsi di Olmo.

loading...

LASCIA UN COMMENTO