Il Segreto: streaming video puntata di oggi, mercoledì 18 gennaio 2015

0

Il Segreto puntata 18 febbraio 2015Questo pomeriggio, mercoledì 18 febbraio 2015, su Canale 5 ci attende un nuovo episodio de Il Segreto. L’arrivo di Aurora, come vi avevamo anticipato, è destinato a stravolgere gli equilibri di Puente Viejo. La ragazza, ve lo ricordiamo, non è chi si finge di essere, trattasi di una compagna di collegio della vera Aurora ed è arrivata in paese per rovinare la vita di Tristan. Qui sotto entriamo nel dettaglio della trama, vi ricordo che appena disponibile in rete, ad integrazione dell’articolo, inseriremo anche il link per rivere la puntata integrale in streaming grazie a Video Mediaset. RIVEDI LA PUNTATA.

Il Segreto, trama puntata di oggi: mercoledì 18 gennaio 2015

La più turbata per l’arrivo di Aurora sembra essere Candela. Intendiamoci, la dolce pasticcera non ha nulla contro la figlia di Tristan, tuttavia la ragazza potrebbe rappresentare un ostacolo in questo momento della relazione con l’uomo che ama. L’accoglienza riservata ad Aurora è comunque calorosa da parte di tutti, al punto che Maria e Gonzalo intendono invitarla a far parte del progetto di beneficenza che stanno portando avanti insieme. Oltretutto, come da lei stessa dichiarato in diverse lettere, Aurora possiede conoscenze in campo medico che potrebbero far comodo eccome al sacerdote e alla sua iniziativa.

A casa Miranar, invece, si respira un’aria tesa. Hipolito vorrebbe organizzare una cerimonia semplice per il suo matrimonio con Quintina, ma sua madre Dolores non sembra affatto d’accordo. Soledad, invece, rivela ad Olmo di aver capito che lui è l’uomo giusto per lei. Come vi abbiamo anticipato, in realtà la ragazza sta semplicemente mettendo in atto una spietata confronti nei confronti di Olmo. Mariana ha notato lo strano comportamento di Soledad, la domestica vorrebbe sapere qualcosa di più, ma la sorella di Tristan preferisce tenerla all’oscuro dei suoi piani. In paese, infine, molti si chiedono per quale ragione Raimundo e Francisca abbiamo deciso di lasciarsi. Non tutti, infatti, credono che la Montenegro abbia davvero tentato di uccidere l’uomo che ama, o che diceva di amare.

loading...

LASCIA UN COMMENTO