Uomini e Donne: Andrea e Valentina fidanzati: erano d’accordo già prima della scelta?

0

Andrea e Valentina fidanzati

Ieri pomeriggio, martedì 17 febbraio 2015, a Uomini e Donne è andata in onda la prima puntata della settimana dedicata al Trono Classico. I tre nuovi tronisti stanno familiarizzando con i nuovi corteggiatori. Le operazioni procedono un po’ a rilento a causa di Fabio, il cui fascino non deve essere passato inosservato, visto che ad ogni registrazione per lui si presentano 50 nuove ragazze. La situazione in studio si sta facendo comica: una lunga fila di ragazze ‘rosa munite’ che attendono ordinatamente di poter baciare il giovanotto. Una processione, insomma.

A parte ciò, dovremmo segnalarvi le prime esterne di Amedeo e Valentina, ma quest’oggi preferiamo concentrarci sul colpo di scena della puntata (mica tanto per chi bazzica in rete, le news è vecchia di una decina di giorni). Se vi siete persi la puntata di ieri, allora forse nessuno vi avrà messo al corrente che Andrea e Valentina si sono fidanzati. Avete capito bene, l’incerto gieffino, fuori dagli studi di Maria De Filippi, ha superato tutti i dubbi ed i timori che hanno caratterizzato il suo percorso a UeD ed ora convive felicemente con la corteggiatrice.

I due innamorati hanno spiegato quello che è successo. Valentina, il giorno dopo la NON scelta, si è presentata da Andrea con amica a supporto e valige in mano. E’ bastato tanto per far capitolare l’ex tronista, che l’ha accolta in casa sua, ha scoperto una ragazza molto più ‘donna’ e determinata e ne è rimasto stregato.

Questa versione dei fatti, come potete immaginare, non è risultata credibilissima. Al punto che ai più è sorto il sospetto che i due fossero già d’accordo prima della scelta. Andrea, sempre ascoltando voci di corridoio, non se la sarebbe sentita di scegliere Valentina invece che l’amatissima (dal pubblico) Sharon e per evitare di essere sommerso di critiche, avrebbe preferito agire a fari spenti.

E pensare che i due si erano lasciati davvero male, con le antipaticissime accuse di Andrea sulla vita mondana troppo ‘frizzante’ di Valentina. E poi quell’ultimo ballo con Sharon. Un epilogo effettivamente inspiegabile che in pochi hanno capito. Ma a sorprendere non è tanto Andrea, il cui comportamento umorale ed altalenante è stato una costante del suo percorso a Uomini e Donne, ci ha stupito Valentina, che dopo essere stata umiliata, ha trovato il coraggio di presentarsi il giorno dopo sotto casa sua. Va bene l’ottimismo, ma per arrivare a pensare che lui l’avrebbe accolta a braccia aperte bisogna essere davvero dei maghi. Oppure d’accordo, che è l’ipotesi più probabile.

loading...

LASCIA UN COMMENTO