Il Segreto: video streaming puntata di oggi, giovedì 19 febbraio 2015

0

Il Segreto puntata 19 febbraio 2015Il quarto appuntamento settimanale con la seconda stagione de Il Segreto ci attende quest’oggi, giovedì 19 febbraio 2015, in prima visione TV su Canale 5. Al centro della trama degli ultimi episodi, il ritorno di Aurora, la figlia di Tristan. Ma la ragazza non è chi dice di essere ed è arrivata in paese per portare caos e scompiglio. Qui sotto potete leggere la trama della puntata di oggi. Poco dopo la messa in onda, appena disponibile su Video Mediaset, ad integrazione dell’articolo troverete anche il link per lo streaming. Restate nei paraggi e tornate e trovarci. A più tardi. GUARDA LA PUNTATA.

Tristan ha deciso di rivelare ad Aurora le circostanze che hanno portato alla morte di Pepa e per quale ragione la tomba di sua madre sia ancora vuota. Ma la ragazza non è stata accolta da tutti a braccia aperte, la solita Donna Francisca, ad esempio, sta trattando Aurora con insofferenza e quasi disprezzo. Rosario ed Emilia, invece, non hanno potuto fare a meno di notare come la ragazza sia diversa da sua madre Pepa: sia dal punto di vista estetico, che da quello caratteriale. Possibile che Tristan non abbia notato nulla? Come se non bastasse, Aurora sembra provare fastidio ogni qual volta viene paragonata a sua madre Pepa.

Soledad rimane letteralmente sconvolta dopo aver appreso il piano criminale di Olmo Mesia, il quale ha deciso di rapire il figlio di Pia una volta che sarà nato, in maniera tale da scongiurare qualsiasi pericolo o rivendicazione futura da parte del nascituro. E’ stato Fernando a chiedere a suo padre di liberarsi al più presto del fratellastro e della sua giovane madre.

loading...
Add More Traffic

LASCIA UN COMMENTO