Solo per amore, anticipazioni nona puntata del 25 febbraio 2015

0

Solo per amore nona puntata

Mercoledì 25 febbraio 2015, su Canale 5 ci attende la nona e penultima puntata di Solo per amore. La nuova fiction prodotta dalla Endemol Italia, dopo un inizio incerto, è riuscita a catturare l’interesse del pubblico. Gli ascolti sono ancora al di sotto delle aspettative, per questa ragione non è ancora possibile affermare che la seconda stagione si farà Nel cast troviamo: Kaspar Kapparoni, Antonia Liskova e Massimo Poggio. Scopriamo che cosa ci attende la prossima settimana grazie alle nostre puntuali anticipazioni, anche in formato video, direttamente dal nostro canale ufficiale di YouTube.

Solo per amore anticipazioni puntata di giovedì 19 febbraio 2015

Elena (Antonia Liskova), vittima di un complotto ordito alle sue spalle, è stata ingiustamente arrestata con l’accusa di tentato omicidio. In prigione, Elena e viene sottoposta a ripetute sevizie.

Silvia Nardi si trova in coma, a vegliare su di lei c’è suo figlio. Stefano scopre che è stata proprio Elena a tentare di uccidere sua madre ed ora il ragazzo è determinato a vendicarsi nella maniera più spietata possibile.

Stefano, però, non ha ancora fatto i conti con Giordano (Kaspar Capparoni), che prima gli fa credere di essere dalla sua parte e poi sfrutta la fiducia che il ragazzo ripone in lui per manovrarlo a suo piacimento e senza scrupoli.

loading...

LASCIA UN COMMENTO