Solo per amore: streaming video ottava puntata del 18/02/2014

0

Solo per amore ottava puntata

Ieri sera, mercoledì 18 febbraio 2015, su Canale 5 è andata in onda l’ottava puntata di Solo per amore, la nuova fiction prodotta da Endemol Italia con protagonisti: Antonia Liskova, Kaspar Capparoni e Massimo Poggio. La storia che coinvolge i protagonisti si sta facendo sempre più intricata, ma le bugie ed i complotti sul sequestro di Elena stanno finalmente venendo a galla. Molti, tuttavia, sono interessati ad impedire che venga fatta luce su questa vicenda, alcuni insospettabili personaggi stanno tramando nell’ombra ormai da troppo tempo. Qui sotto potete leggere la trama (anche in formato video dal nostro canale di YouTube). CLICCA QUI, invece, per rivedere la puntata integrale in streaming grazie a Video Mediaset.

Solo per amore: trama ottava puntata del 18 febbraio 2015: Elena arrestata

Pietro (Massimo Poggio) si trova all’interno del casale in attesa di Giordano (Kaspar Capparoni): tra i due nemici sta per andare in scena un confronto decisivo, forse l’ultimo. Il marito di Elena ritiene di essere al sicuro, ma un imprevisto sta per minare le sue certezze.

Elena (Antonia Liskova) si trova ad un passo dal scoprire chi l’aveva rapita. Qualcuno, però, vuole impedire che la donna arrivi sino in fondo e per questa ragione Elena viene ingiustamente arrestata e condotta in carcere con l’accusa di tentato omicidio.

Gloria (Valentina Cervi), nel frattempo, è vittima del suo passato criminale e per questa ragione sta per essere ricattata. Che ne sarà della storia d’amore insieme a Gabriele (Simon Grechi)?

loading...

LASCIA UN COMMENTO