Uomini e Donne anticipazioni: Amedeo ha cercato di baciare Nicole? | Registrazione 18/02/2014

0

Uomini e Donne Amedeo Fabio Nicole

Ieri, mercoledì 18 febbraio 2015, negli studi di Maria De Filippi, a Uomini e Donne, è stata registrata una nuova puntata dedicata al Trono Classico. Secondo le anticipazioni circolate in rete nelle ultime ore, Amedeo avrebbe cercato di baciare Nicole per ben due volte, ma la corteggiatrice si sarebbe ritratta in entrambe le occasioni. Questa, perlomeno, è la versione della ragazza. E’ attendibile? Cerchiamo di scoprirlo insieme.

Per la loro esterna, Amedeo e Nicole vanno prima a fare la spesa e poi mangiano insieme. Lei ammicca, è convinta di piacere sia ad Amedeo che a Fabio e ritiene che quest’ultimo non abbia affatto gradito vederla uscire con Amedeo. Confessa che le piacciono entrambi, Fabio soprattutto dal punto di vista fisico, Amedeo da quello caratteriale.

Di Amedeo le è piaciuta la determinazione con la quale ha dichiarato che se vuole una cosa cerca di prendersela, mentre non ha gradito la mancanza di carattere, o presunta tale, dimostrata da Fabio nella circostanza. L’esterna si chiude con un abbraccio tra i due sul divano, ma secondo Nicole le cose sono andate diversamente.

Tornati in studio la corteggiatrice lamenta non uno, ma ben due tentativi da parte di Amedeo di baciarla. L’insistenza del tronista sarebbe stata tale da turbare Nicole. Amedeo nega ogni addebito, Maria sembra confermare la versione del ragazzo, poi finalmente arrivano le immagini a spiegarci cosa è successo.

L’esterna sta per concludersi, Nicole si rivolge ad Amedeo per chiedergli: “è rimasto poco tempo, cosa vuoi fare?“. Al giovanotto non sfugge la sottile allusione, si avvicina a Nicole e afferma che il bacio è solamente un gesto e le prende il viso tra le mani per dimostraglielo. Dalle immagini si intuisce che Amedeo sta scherzando, ma a Nicole fa comodo enfatizzare l’accaduto. Anche il secondo tentativo è dello stesso tenore, Amedeo le dice: “se vuoi ti faccio vedere come“, anche in questa circostanza l’approccio di Amedeo è giocoso.

In studio, sono un po’ tutti convinti che Nicole abbia esagerato l’accaduto per tirare l’acqua al suo mulino. Ah, per la cronaca, precedentemente la corteggiatrice aveva annunciato di essere pronta a dichiararsi per Fabio.

loading...

LASCIA UN COMMENTO