Un passo dal cielo 3: streaming video settima puntata del 19 febbraio 2015

0

Un passo dal cielo 3 settima puntata 19 febbraio 2015

Ieri sera, giovedì 19 febbraio 2015, il prime time di RAI Uno ci ha proposto la settima puntata di Un passo dal cielo, la fiction con protagonista l’inossidabile Terence Hill, giunta alla sua terza stagione. Due gli episodi andati in onda: “Oltre il buio” e “Soldi sporchi“. Qui sotto trovate la trama e il video in streaming della puntata integrale.

Un passo dal cielo 3 settima puntata episodio: “Oltre il buio”

Una sera, dopo il lavoro, Reuter accompagna a casa Chiara. L’uomo lascia la ragazza all’ingresso della malga e se ne va. Chiara, però, non giungerà mai a casa. Qualcuno infatti, l’ha prima investita e poi portata via. La mattina seguente i genitori si accorgono della sua assenza. Scattano subito le ricerche, che portano immediatamente al ritrovamento di Chiara. Qualcuno, credendola morta, ha cercato di nascondere il suo corpo nel bosco.

In ospedale la giovane racconta di essere stata investita, caricata a bordo di un’auto e successivamente abbandonata nel bosco. Chiara ricorda un profumo femminile e questo particolare indirizza le indagini di Pietro verso un gruppo di giovani sportivi, arrivati in paese per allenarsi a cavallo e due ragazze del posto. Il caso viene brillantemente risolto grazie all’infallibile intuito di Pietro.

Eva, nel frattempo, chiede scusa a Vincenzo per non avergli detto di essere sposata con Rico. I due sono convolati a giuste nozze a Las Vegas, al termine di una serata di baldorie. In paese Rico sembra aver già conquistato tutti, eppure Vincenzo conserva ancora una speranza. Eva vuole vivere a San Candido e comprare la malga per aprire un agriturismo, anche se Rico non è d’accordo. E proprio quando le cose sembrano mettersi nel verso giusto per Vincenzo, Rico comunica ad Eva di aver deciso di restare per dare una chance al loro matrimonio.

Pietro, infine, ha capito di aver sbagliato nei confronti di Natasha e le chiede scusa per averla tenuto all’oscuro delle ricerche per trovare suo figlio, chiarendo, però, che non si è trattato di una decisione di Tommaso. I due ragazzi, così, si chiariscono e fanno pace.

Un passo dal cielo 3 settima puntata episodio: “Soldi sporchi”

Tommaso riceve una visita inaspettata, si tratta di una sua ex collega, ma soprattutto ex fidanzata, di nome Eleonora. Sorpreso da Natasha, la presenta come sua sorella. In paese, nel frattempo, fervono i preparativi per la sfida del tiro alla fune: anche Vincenzo ha intenzione di partecipare, sopratutto per sfidare Rico.

Il ritrovamento del cadavere di un uomo, però, rovina il clima di festa che si respirava in paese. Si scopre che era un poliziotto sotto copertura. Nella vicenda è coinvolta Eleonora, che confessa di aver investito e perso denaro appartenente alla camorra.

Il caso è molto complesso perché nell’omicidio sono implicati anche un commerciante di San Candido e la sua commessa. A risolvere il caso ci pensa Pietro, ma anche Tommaso offre il suo contributo. Dopo un attimo di confusione, il ragazzo capisce che Eleonora lo sta sfruttando e la fa arrestare. La donna era pronta a fuggire con i soldi della camorra. Tommaso, dopo aver raccontato alcuni passaggi del suo doloroso passato a Natasha, le confessa di essersi innamorato di lei.

Eva, intanto, non sembra più così convinta di aver sposato Rico e Vincenzo ne approfitta per ricordarle che, sino a quando il matrimonio non sarà registrato ufficialmente in italia, i due non sono ancora marito e moglie secondo la legge. Giorgio, infine, dopo aver lasciato la malga, ha trovato lavoro in una bar del paese. Con Chiara la storia sembra ormai del tutto finita, visto che la ragazza è sempre più presa dal suo capo.

loading...

LASCIA UN COMMENTO