Il Bosco: streaming video prima puntata del 20 febbraio 2015 fiction Canale 5

0

il bosco prima puntata

Ieri sera, venerdì 20 febbraio 2015, su Canale 5 è andata in onda la prima puntata de Il Bosco, la nuova fiction con protagonista Giulia Michelini. Quattro episodi che racconteranno la storia di Nina, una giovane psicologa che, dopo aver vinto un dottorato, decide di tornare nel paese di provincia in cui è nata. Nel cast troviamo anche Claudio Gioè e Andrea Sartoretti. Qui sotto trovate la trama. CLICCA QUI per rivedere la puntata in streaming.

Nina, dopo aver conseguito una laurea in psicologia, vince un concorso all’Università che le permetterà di tornare nella città di origine, dalla quale è stata lontano per tantissimo tempo, addirittura 20 anni. La città è circondata da un bosco molto fitto, Nina se ne è andata dopo un tragico evento avvenuto quando era ancora molto piccola: dopo essere stata abbandonata da sua madre Cecilia. Ora che è tornata, la giovane psicologa vuole trovare una risposta ad una domanda che la tormenta ormai da troppi anni: per quale motivo sua madre se ne è andata, lasciando la sua bambina sola e abbandonata?

Nina è convinta che il gesto di sua madre non sia stato volontario e per questa ragione decide di impegnarsi in prima persona nelle indagini per scoprire la verità. Durante le sue ricerche, Nina incontra Alex Corso, un uomo appena uscito di galera per aver ucciso la sua fidanzata Eleonora. L’uomo si professa innocente ed effettivamente il teorema dell’accusa sembra quasi privo di fondamenta. La morte della ragazza, potrebbe essere legata in qualche modo a quella di sua madre Cecilia, gli avvenimenti, infatti, risalgono allo stesso periodo.

Il rapporto con Alex inizialmente è conflittuale, ma poi i due si convincono che la soluzione migliore sia quella di collaborare insieme per giungere alla verità. Nina, oltretutto, può contare anche sul supporto dell’ispettore Damiani. Quest’ultimo, però, è ancora convinto che Alex sia il responsabile dell’omicidio della sua fidanzata, ma nonostante ciò non farà mancare il suo aiuto alle indagini.

LASCIA UN COMMENTO