Il Segreto: anticipazioni puntate dal 23 al 28 febbraio 2015

0

Il segreto maria gonzalo anticipazioni  

Domani, su Canale 5 ricomincia una settimana in compagnia della seconda stagione de Il Segreto. L’appuntamento è fissato alle 16.20 da lunedì a venerdì e il sabato alle 16. Qui sotto trovate le anticipazioni. Al centro della trama, lo strano comportamento di Aurora, i tentativi di Soledad di distrarre Olmo e il povero Raimundo, sempre più depresso ed in collera nei confronti di Francisca.

Maria è decisamente sorpresa dal comportamento di Aurora. La cugina sembra molto più smaliziata ed esuberate rispetto a come si immaginava. Leggendo le sue lettere si era fatta l’idea di una ragazza timida e riservata. E invece…

Tristan e Gonzalo sono in ansia per Raimundo, sempre più depresso e svogliato. I due cercano di coinvolgerlo nelle attività di ricostruzione delle case dei contadini, ma Raimundo ha la testa altrove e confessa ad Alfonso di nutrire un profondo odio nei confronti di Francisca.

Soledad cerca di distrarre Olmo, col preciso obiettivo di guadagnare tempo per organizzare la fuga di Pia e Roque. Fernando è insospettito dal suo comportamento, si reca di lei e la minaccia apertamente: non le permetterà di prendersi gioco di suo padre.

Una spina si conficca nella mano di Maria e Gonzalo gliela toglie premurosamente. Il delicato contatto con il sacerdote ricorda alla giovane il loro amore e quando Fernando cerca per l’ennesima volta di consumare il matrimonio, lei non riesce a concedersi e lui fa su tutte le furie.

Tristan si sene male e Aurora assume il controllo della situazione, prima lo porta dal medico e poi gli vieta addirittura di uscire. La ragazza continua a prendersi cura di suo padre in maniera quasi ossessiva ed impedisce alle persone che gli vogliono bene, Candela per prima, di avvicinarlo.

LASCIA UN COMMENTO