Notti sul ghiaccio 3 streaming video prima puntata del 21 febbraio 2015

0

Notti sul ghiaccio 2015 prima puntata

Ieri sera, sabato 21 febbraio 2015, è andata in onda la prima puntata di Notti sul ghiaccio. Il talent show, giunto alla sua terza edizione, è tornato su RAI Uno a distanza di otto anni ed ha dimostrato di avere tutte le carte in regola per tenere testa a C’è posta per te. Non è un caso che Maria De Filippi, abbia deciso di rinviare il debutto di Amici, proprio per non entrare in rotta di collisione con la Carlucci. RIVEDI LA PUNTATA IN STREAMING.

La serata ha decretato l’eliminazione Niccolò Centioni, il “Rudy” dei Cesaroni. Il giovane attore è stato sconfitto al duello finale dal collega Giorgio Borghetti. Il livello qualitativo della competizione non è stato altissimo ed alcuni concorrenti hanno beneficiato di giudizi sin troppo lusinghieri (vedi quello a Valeria Marini). Milly Carlucci ha saputo comunque tirare fuori il meglio da un programma che almeno sulla carta, si propone come una sorta di fratellino minore e con meno pretese di Ballando con le stelle. Lo si intuisce dal cast, non esattamente di primissimo livello, eppure la serata è trascorsa piacevolmente.

In fase di casting, il meglio Milly Carlucci lo ha riservato per la giuria: con Enzo Miccio, ballerino dell’ultima edizione di Ballando; Marco Liorni, giornalista e conduttore; Gabriella Pession, attrice con un passato nel pattinaggio e particolarmente a suo agio nei panni di giudice, ma soprattutto Simona Ventura e Selvaggia Lucarelli. Queste ultime due sono state protagoniste di una sfida nella sfida a suon di frecciate e battutine.

Simona Ventura, al suo ritorno in RAI, ha cercato di rubare la scena ed in più di un occasione la conduttrice ha dovuto riportarla all’ordine. Dall’altra parte, la famosa blogger ha immediatamente sfoderato gli artigli, candidandosi a ruolo di voce fuori dal coro e contro corrente. Una sorta di mina vagante con il compito di creare scompiglio, studiato apposta per lei dalla sagace conduttrice.

loading...

LASCIA UN COMMENTO