(VIDEO) C’è posta per te: i consigli di Barbara d’Urso a Luciana Littizzetto

0

C'è posta per te Littizzetto D'Urso

Ieri sera, sabato 21 febbraio 2015, su Canale 5 è andata in onda una nuova puntata di C’è posta per te, il people show ideato e condotto da Maria De Filippi. La serata si è aperta con una graditissima ospite, Luciana Littizzetto. La conduttrice ha voluto invitare la comica torinese nel suo show per offrirle la consulenza di un altro volto noto dello spettacolo. Dovete sapere che la Littizzetto ha da poco compiuto 50 anni e chi se non Barbara D’Urso, 57 anni portati alla grande, avrebbe potuto dare alla pestifera Lucianina qualche consiglio per mantenersi in perfetta forma nonostante l’inesorabile incedere del tempo? CLICCA QUI PER IL VIDEO.

Luciana Littizzetto è entrata in studio accolta dall’ovazione del pubblico e, dopo aver scoperto a chi era indirizzata la lettera, prima ha abbozzato un tentativo di fuga, ma poi ha cominciato il suo show, prima con una serie di battute rivolte alla De Filippi e poi alla conduttrice di Pomeriggio 5, che avrà certamente dei difetti, ma non le manca certamente l’auto ironia.

Barbara D’Urso ha rivelato alla Littizzetto alcuni segreti del mestiere, come la postura da seduta con i tacchi, oppure come tenere la testa mentre conduce. Non poteva mancare il tormentone delle luci in studio, la comica torinese si è fatta spiegare come fare a condurre un programma di due ore con tre riflettori perennemente puntati addosso.

Maria De Filippi si è prestata al gioco, facendo da spalla alla comica torinese, come quando ha minato la famosa camminata sui tacchi di Barbara D’Urso. Una parodia di fronte alla diretta interessata, che non si è tirata indietro e non ha neppure cercato di minimizzare ben consapevole che uno dei segreti per restare sulla breccia dell’onda è quello di prendersi e lasciarsi prendere in giro.

loading...

LASCIA UN COMMENTO