Braccialetti Rossi 2 anticipazioni terza puntata dell’1 marzo 2015: Cris pensa al suicidio?

0

Braccialetti Rossi 2 anticipazioni terza puntata

Che cosa accadrà nella terza puntata di Braccialetti Rossi 2? Grazie alle anticipazioni trapelate nelle ultime ore, possiamo già svelarvi che sarà Cris, il personaggio interpretato da Aurora Ruffino, la grande protagonista del prossimo episodio, ahimè non per questioni positive.

Come abbiamo già avuto modo di scoprire nella seconda puntata di Braccialetti Rossi 2, Leo (Carmine Buschini), ha deciso di lasciare Cris, dopo aver scoperto di essere nuovamente alle prese con la malattia. E’ stata una decisione sofferta quella del leader, che ha fatto credere alla sua fidanzata di non essere più innamorato di lei, pur di non coinvolgerla in questa sua ennesima ricaduta. Ma Leo, negli ultimi giorni, si è anche molto avvicinato a Nina (Denise Tantucci). Tra i due il rapporto si fa sempre più stretto al punto che presto potremmo assistere ad un bacio.

La povera Cris sta pagando il prezzo più caro, inizialmente si è rifiutata di credere alle parole di Leo, ma quando lo ha sorpreso, mano nella mano, insieme alla nuova arrivata, è stata sopraffatta dallo scoramento. La ragazza è ripiombata del tunnel della bulimia, una ricaduta così preoccupante che ha convinto sua madre a riportarla in ospedale. Nella terza puntata, Cris dovrà fare i conti nuovamente con la depressione, quel male oscuro che l’aveva portata all’anoressia. La giovane arriverà addirittura a pensare di togliersi la vita, sono così confermate le drammatiche anticipazioni che erano circolate in rete la scorsa estate.

Ma ci sarà anche un altro protagonista a monopolizzare l’attenzione nel prossimo episodio. Stiamo parlando di Vale (Brando Pacitto), il cui ritorno nel gruppo si rivelerà davvero sorprendente, considerato che il ragazzo, dopo la morte di Davide (Mirko Trovato), sembrava aver deciso di tagliare ogni legame con i Braccialetti Rossi.

LASCIA UN COMMENTO